Con Raw, Vince McMahon ha mandato un messaggio ad NXT? Le ultime dalla WWE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A lui non importa nulla di NXT" .

Uomo avvisato

Vince McMahon ha voluto lanciare un mesaggio a qualcuno nel backstage WWE?

Tutto ciò ha lasciato i fan del WWE Universe molto perplessi, ma a quanto pare potrebbe esserci un motivo dietro.

Le parole precise uscite dalla fonte interna sono state infatti:. . "Tutti abbiamo sentito come se Vince avesse voluto mandare un messaggio.

(World Wrestling)

La notizia riportata su altri media

Infatti dobbiamo tornare indietro di circa sei anni, nel 2015, per risalire al primo vero match di Kross a RAW. Come ormai ben sappiamo, nell’ultima puntata di RAW (! (The Shield Of Wrestling)

Vincitrice e nuova Raw Women’s Champion: Nikki ASH. CLAMOROSO: Quando pensavamo che Charlotte e Rhea se la sarebbero trascinata fino a SummerSlam Nikki ASH incassa ed è la nuova campionessa di Raw! Lo salvo solo perché diamine se non vi vedete questo match siete senza cuore, anche se poi rimarrete delusi come me. (Zona Wrestling)

Il suo faccia a faccia con Reigns ha confermato i sospetti, John è tornato in WWE per lui, ma non per vincere il suo 17° titolo ma solo per chiudergli la bocca. Il leader della Cenation ha letteralmente scioccato il mondo del wrestling con il suo ritorno a sorpresa a Money in the Bank. (The Shield Of Wrestling)

Il sito Sportkeeda ha voluto provare a ipotizzare l’intera card dello show. Leggiamo insieme la card ipotizzata da Sportkeeda:. Match valido per il titolo Universale: Roman Reigns (c) vs. John Cena;. -Match valido per il titolo WWE: Bobby Lashley vs. (SpazioWrestling.it)

Un impegno che non è passato inosservato agli occhi di Booker T che durante il suo “Hall of Famer Podcast” ha elogiato la ragazza:. “Penso alla longevità. Le parole di Booker T su Natalya. Con l’avvento della Women’s Revolution Nattie ha potuto togliersi alcune soddisfazioni combattendo alcuni importanti match e vincendo anche lo SmackDown Women’s Championship. (The Shield Of Wrestling)

Sebbene brevissimo, il suo regno titolato entra nel palmares dei suoi trofei, e avvicina la figlia di Ric Flair a uno storico traguardo. Charlotte Flair entrerà nella storia. Durante la Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto notare come il titolo NXT non sia nemmeno elencato come uno dei regni di Charlotte in WWE (The Shield Of Wrestling)