Udinese, Samardzic gol: 'E chi si aspettava un debutto così?!'

Udinese, Samardzic gol: 'E chi si aspettava un debutto così?!'
Calciomercato.com SPORT

L’ambiente è ottimo, abbiamo ottenuto subito un punto contro una grande come la Juventus e ora sono arrivate due vittorie, l’atmosfera è sicuramente positiva, mi trovo bene”

Decisivo nella vittoria dell’Udinese con lo Spezia, Lazar Samardzic parla dopo la gioia a Dazn: “Ovviamente non mi aspettavo il gol al debutto, ma tutti i compagni mi avevano fatto questo augurio.

Il mio inserimento?

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Poi lo Spezia fa il primo squillo un minuto dopo: Maggiore innesca Bastoni il cui cross dalla sinistra trova la testa in allungo di Antiste con palla ad uscire sul fondo. Dopo l'intervallo, gli stessi 22 e dopo il tiro rimpallato a Gyasi da centro area lo Spezia continua a pressare. (Udinese Blog)

La prima parata di Silvestri in questo match fa sì che riesca a disinnescare una conclusione dal limite di Agudelo; il portiere dell’Udinese si ripete poi su Verde. (Udinese Blog)

La Spezia, 12 settembre 2021 – Mastica amaro Thiago Motta dopo il pareggio del suo Spezia contro l'Udinese. Il pubblico ha visto questo, ma vorrebbe vedere, come noi, vincere lo Spezia. (LA NAZIONE)

Bastoni rassicura: “E’ la strada giusta”

TMW ha raccolto le parole del nuovo talento bianconero. INSERIMENTO – “L’ambiente è ottimo, abbiamo ottenuto subito un punto contro una grande come la Juventus e ora sono arrivate due vittorie, l’atmosfera è sicuramente positiva, mi trovo bene”. (SOS Fanta)

Il tecnico dell'Udinese, Luca Gotti, ha commentato così il successo con lo Spezia ai microfoni di Udinese Tv: "Ovviamente sono molto soddisfatto del risultato e dei tre punti, le insoddisfazioni vengono invece dal fatto che abbiamo gestito con poca lucidità alcune fasi della partita". (Tuttosport)

Sappiamo che non conoscere la lingua è uno scoglio per tutti, ma siamo un gruppo e ci sosteniamo a vicenda sempre” Simone Bastoni respira aria di casa e rassicura: “Abbiamo fatto una buona partita, che non meritavamo di perdere. (Città della Spezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr