Udinese, Samardzic gol: 'E chi si aspettava un debutto così?!'

Calciomercato.com SPORT

L’ambiente è ottimo, abbiamo ottenuto subito un punto contro una grande come la Juventus e ora sono arrivate due vittorie, l’atmosfera è sicuramente positiva, mi trovo bene”

Decisivo nella vittoria dell’Udinese con lo Spezia, Lazar Samardzic parla dopo la gioia a Dazn: “Ovviamente non mi aspettavo il gol al debutto, ma tutti i compagni mi avevano fatto questo augurio.

Il mio inserimento?

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Sulla stessa linea Gerard Deulofeu: "3 punti di grande valore ! Bram Nuytinck ha commentato: "Non è stato facile, ma tre punti molto importanti! (Udinese Blog)

Sappiamo che giocare qua non è facile, dobbiamo essere felicissimi anche della mentalità perché sia chi è partito dall'inizio che ci è subentrato ha dato tutto". Il tecnico dell'Udinese, Luca Gotti, ha commentato così il successo con lo Spezia ai microfoni di Udinese Tv: "Ovviamente sono molto soddisfatto del risultato e dei tre punti, le insoddisfazioni vengono invece dal fatto che abbiamo gestito con poca lucidità alcune fasi della partita". (Tuttosport)

La prima parata di Silvestri in questo match fa sì che riesca a disinnescare una conclusione dal limite di Agudelo; il portiere dell’Udinese si ripete poi su Verde. (Udinese Blog)

TMW ha raccolto le parole del nuovo talento bianconero. INSERIMENTO – “L’ambiente è ottimo, abbiamo ottenuto subito un punto contro una grande come la Juventus e ora sono arrivate due vittorie, l’atmosfera è sicuramente positiva, mi trovo bene”. (SOS Fanta)

Ha lottato su ogni pallone". vedi letture. Al termine della vittoria esterna contro lo Spezia, il tecnico dell'Udinese Luca Gotti ha parlato ai microfoni di Udinese Tv: "Ovviamente sono molto soddisfatto del risultato e dei tre punti, le insoddisfazioni vengono invece dal fatto che abbiamo gestito con poca lucidità alcune fasi della partita. (TUTTO mercato WEB)

Episodio da moviola in Spezia-Udinese: l'arbitro Guida concede un rigore ai bianconeri ma poi il VAR fa cambia la decisione. Stefano Pontoni. Partita tranquilla e ben amministrata dal fischietto di Torre Annunziata. (TuttoUdinese.it)