Samardzic: “Come un sogno, sono felice di essere qua”

TuttoUdinese.it SPORT

Lazar Samardzic ha parlato ai canali ufficiali dell'Udinese commentato la vittoria sullo Spezia, arrivata grazie un suo gol.

Quello che ha raccontato il Mister è vero, ho chiesto alla federazione tedesca di restare a Udine e declinare la convocazione per continuare ad allenarmi e trovare maggior intesa con la squadra, direi che è stata la migliore decisione per me.

Sono felice di essere qua, molti compagni più esperti mi stanno aiutando e mi fanno sentire a mio agio, mentre io cerco sempre di lavorare duro e dare il meglio sul campo per aiutare la squadra"

Ai microfoni di Udinese Tv Lazar Samardzic ha commentato il successo arrivato sul campo dello Spezia grazie un suo gol: "Per me è come un sogno, sono molto felice per la squadra ed è stata una grande giornata per tutti. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri media

TMW ha raccolto le parole del nuovo talento bianconero. Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese e match winner del match con lo Spezia, ha parlato ai microfoni di DAZN. (SOS Fanta)

Ferrer sbaglia il retropassaggio per Zoet, con l'attaccante argentino che ne approfitta e si avventa sul pallone. C'è stato o non c’è stato il contatto? (TuttoUdinese.it)

I also am very honoured and glad to be embraced by the fans in the way that I was, I already feel at home and part of the club. Non è stata certamente la miglior Udinese di questo inizio stagione quella che ha strappato tre punti in casa dello Spezia, ma nel suo post su Instagram Tolgay Arslan fa notare che "importante sono solo 3 punti 💪🏼 It wasn't our best game, but it's nice to get 3 points. (Udinese Blog)

Ha lottato su ogni pallone". vedi letture. Al termine della vittoria esterna contro lo Spezia, il tecnico dell'Udinese Luca Gotti ha parlato ai microfoni di Udinese Tv: "Ovviamente sono molto soddisfatto del risultato e dei tre punti, le insoddisfazioni vengono invece dal fatto che abbiamo gestito con poca lucidità alcune fasi della partita. (TUTTO mercato WEB)

Sappiamo che giocare qua non è facile, dobbiamo essere felicissimi anche della mentalità perché sia chi è partito dall'inizio che ci è subentrato ha dato tutto". "Potevamo leggere meglio alcune situazioni e abbiamo forzato alcune giocate inutilmente, mentre di solito non sbagliamo questi aspetti. (Tuttosport)

Decisivo nella vittoria dell’Udinese con lo Spezia, Lazar Samardzic parla dopo la gioia a Dazn: “Ovviamente non mi aspettavo il gol al debutto, ma tutti i compagni mi avevano fatto questo augurio. L’ambiente è ottimo, abbiamo ottenuto subito un punto contro una grande come la Juventus e ora sono arrivate due vittorie, l’atmosfera è sicuramente positiva, mi trovo bene” (Calciomercato.com)