Hamilton accusa: “Max opportunista”. Verstappen: “Sono stato corretto”

HelpMeTech SPORT

Hamilton accusa: “Max opportunista”.

Verstappen: “Sono stato corretto”Tensione tra i piloti in lotta per il Mondiale F1.

L’olandese: “Per fare la curva c’era bisogno della collaborazione di entrambi”.

Wolff: “Da Max fallo tattico ma che bella lotta!” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

Il britannico: “Ho lasciato spazio a Max”.

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

In frenata mi ha costretto ad allargarmi parecchio sulla sinistra, poi visto che ero finito esterno ho dovuto sterzare per fare la curva. È stata una manovra ‘opportunistica’ visto che poi mi è venuto sopra la testa. (Eurosport IT)

Max esce dalla monoposto senza degnare di uno sguardo Lewis , senza dargli una mano a scendere, senza commentare ne alterarsi. Poi è il turno del rientro ai box di Lewis Hamilton , che esce sul rettilineo leggermente all’interno rispetto a Verstappen che gli è praticamente attaccato. (Virgilio Sport)

Un grazie, quindi, anche all’Halo, che anche in quest’occasione si è rivelato determinante per la tutela del pilota onza, si è conclusa in anticipo la gara di Hamilton, coinvolto in un incidente con Verstappen. (AutoMotoriNews)

E' stata questa la decisione da parte dei commissari di gara riguardo l'incidente alla Prima Variante che ha visti protagonisti Lewis Hamilton e l'olandese della Red Bull. (Autosprint.it)

La ruota è andata a sbattere proprio sulla testa di Lewis, se non ci fosse stato l’halo sicuramente l’esito dell’incidente poteva essere molto molto più drastico”. E’ questo il parere di Vitantonio Liuzzi, ex pilota di Formula1, oggi commissario di gara, in merito all’incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton nel Gp d’Italia (LaPresse)

Le due vetture si sono insabbiate e per entrambi i piloti coinvolti non c’è stato più nulla da fare. Il sette volte campione del mondo di F1 ha chiuso anzitempo il quattordicesimo round del mondiale 2021. (FUNOANALISITECNICA)