F1, Gp Italia: le classifiche piloti e costruttori aggiornate

Tuttosport SPORT

Passi in avanti importanti per le due McLaren, ma anche per la Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz.

Max Verstappen rimane in testa davanti a Lewis Hamilton nella classifica piloti di Formula 1.

Menzione particolare la merita un Valtteri Bottas che si prende un podio in rimonta

Il Gran Premio d'Italia, quattordicesimo appuntamento stagionale, non cambia la leadership del campionato.

L'olandese della Red Bull e il britannico della Mercedes sono usciti di pista assieme, conquistando uno zero. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Le dichiarazioni del pilota Mercedes. Grande delusione per Lewis Hamilton al Gran Premio d’Italia, conclusosi in anticipo a causa dell’incidente che lo ha visto coinvolto con il rivale numero uno di questa stagione Max Verstappen (AutoMotoriNews)

E' stata questa la decisione da parte dei commissari di gara riguardo l'incidente alla Prima Variante che ha visti protagonisti Lewis Hamilton e l'olandese della Red Bull. (Autosprint.it)

L’incidente tra Hamilton e Verstappen poteva davvero finire male. E’ questo il parere di Vitantonio Liuzzi, ex pilota di Formula1, oggi commissario di gara, in merito all’incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton nel Gp d’Italia (LaPresse)

Una Red Bull Racing Honda, per esattezza la numero 33, gli è montata addosso alla 1° variante. Le ultime tre sono state settimane difficili e oggi non completare nemmeno la corsa è molto deludente per noi. (FUNOANALISITECNICA)

Dopo la pausa estiva mi sono ritrovato e fare la doppietta con la McLaren ed è stato incredibile. Lando NORRIS (McLaren). Un weekend incredibile Lewis HAMILTON (Mercedes). Verstappen? (Eurosport IT)

Secca la risposta di Max Verstappen:. “È stata una gara fantastica ma poi sono andate storte alcune cose Uno scontro che, in fin dei conti, avvantaggia leggermente Max Verstappen , perchè attualmente primo in classifica e perchè Monza era una pista totalmente favorevole a Mercedes . (Virgilio Sport)