Letta, Salvini agisce da irresponsabile

TG La7 INTERNO

politica. Il segretario del Pd avverte che la politica non deve dare il messaggio del 'liberi tutti' e nega che il suo partito stia facendo dei giochetti per eliminare l'avversario politico e avere campo libero per una 'maggioranza ursula'

(TG La7)

Se ne è parlato anche su altri media

Io - spiega - sono perfettamente d'accordo con le sue parole" Il segretario Dem ha poi sottolineato che "non c'è ripartenza senza occupazione giovanile e femminile, noi siamo per la decontribuzione per le nuove assunzioni e detassazione per le attività economiche". (Adnkronos)

Viva la Libertà, sempre, anche per Pio e Amedeo». «Letta, Conte, Di Maio, Fedez: se la cantano, se la suonano e se la censurano tutti da soli, a sinistra. (Corriere TV)

Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta a Radio24, ospite al “Caffe della Domenica” di Maria Latella. «Se non facciamo lavorare le donne e i giovani il nostro sistema non ripartirà mai, penso alla transizione digitale». (Il Sole 24 ORE)

Così il leader del Pd, Enrico Letta ospite su Radio24, al 'Caffe della Domenica' di Maria Latella. L'intervista Letta: serve un grande patto per il lavoro, ora bonus 'vacanze italiane 2021'. (Rai News)

Il tema della partecipazione politica non prescinde da quello dell’identità. Ora dirige Ali (Autonomie locali italiane) ed è fra i promotori, con Goffredo Bettini, del manifesto dell’associazione politica e culturale Le Agorà-Socialismo e Cristianesimo. (Il Riformista)

"Serve un grande patto per il lavoro, con detassazione dei nuovi assunti e decontribuzione nuove attività". "Riprendo le parole di Draghi: è un momento in cui i soldi bisogna darli, non chiederli. (la Repubblica)