Letta, Salvini agisce da irresponsabile

Letta, Salvini agisce da irresponsabile
TG La7 INTERNO

politica. Il segretario del Pd avverte che la politica non deve dare il messaggio del 'liberi tutti' e nega che il suo partito stia facendo dei giochetti per eliminare l'avversario politico e avere campo libero per una 'maggioranza ursula'

(TG La7)

Se ne è parlato anche su altri media

FdI-FI.". ENRICO LETTA: “DIPENDE TUTTO DA SALVINI”. Nel corso della lunga intervista a Massimo Giannini, Enrico Letta ha precisato di non volere fare fuori Salvini dal governo, ma ha rimarcato che sembra «sia Salvini che vuole fare fuori se stesso» «Salvini agisce da irresponsabile, così ci porta a un altro lockdown»: Enrico Letta senza mezze misure nella lunga intervista rilasciata a La Stampa. (Il Sussidiario.net)

«È chiaro che quello dello ius soli non è un tema fondamentale per Salvini – dice Letta – ma io voglio portare avanti il dibattito «Non è il Pd che cerca di fare fuori Salvini dalla maggioranza Ursula, è lui stesso che sta cercando di sfilarsi», dice. (Open)

"Riprendo le parole di Draghi: è un momento in cui i soldi bisogna darli, non chiederli. E' il momento degli ammortizzatori sociali, ma bisogna pensare a dopo questa fase. (la Repubblica)

Covid, Letta: "Rivedere bonus vacanze e allungare voucher"

«Se non facciamo lavorare le donne e i giovani il nostro sistema non ripartirà mai, penso alla transizione digitale». 2' di lettura. «Serve un grande patto per il lavoro, con detassazione dei nuovi assunti e decontribuzione per le nuove attività». (Il Sole 24 ORE)

Per quanto riguarda direttamente il Pd Letta ha ribadito che le primarie «sono l'identità del nostro partito» e «a Roma, Torino e Bologna si sta concretamente costruendo il meccanismo delle primarie». Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta intervistato in diretta sul sito della Stampa dal direttore Massimo Giannini. (DiariodelWeb.it)

Lo ha detto il leader del Pd, Enrico Letta ospite su Radio 24, al 'Caffe della Domenica' di Maria Latella, parlando del turismo per la prossima estate. Il segretario Dem ha poi sottolineato che "non c'è ripartenza senza occupazione giovanile e femminile, noi siamo per la decontribuzione per le nuove assunzioni e detassazione per le attività economiche". (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr