Icardi tra Parigi e il ritorno in Italia. Le big della Serie A puntano Maurito

Icardi tra Parigi e il ritorno in Italia. Le big della Serie A puntano Maurito
http://www.pressgiochi.it/ SPORT

Nelle scelte di Icardi, però, un peso notevole lo ha la moglie, e manager, Wanda Nara, da sempre innamorata di Milano.

Affascinante, ma lontana al momento, l’ipotesi di un ritorno all’Inter: Icardi che varca nuovamente i cancelli della Pinetina è dato a 12,00

L’ipotesi di vedere Icardi vestito di rossonero, magari al fianco di Ibra, si gioca a 7,50.

Mauro Icardi guarda con interesse al suo futuro. (http://www.pressgiochi.it/)

Su altre fonti

Futuro incerto per Dybala: riprende quota lo scambio con il PSG per Mauro Icardi. vedi letture. Repubblica oggi in edicola fa le carte al presente e al futuro di Paulo Dybala. La Joya è pronta per tornare in campo e per dar man forte alla Juventus nella rincorsa Champions. (TUTTO mercato WEB)

Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. (IamNaples.it)

Nel 2019, infatti, l'amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, fece inserire nel contratto di Icardi al PSG una clausola di 15 milioni di euro da versare alla società meneghina nel caso in cui Maurito fosse stato venduto in Italia Anche quest'anno il nome di Mauro Icardi sarà uno tra i più caldi della sessione di calciomercato. (Sport Fanpage)

Ombre sul futuro di Mauro Icardi: possibile ritorno in Italia

A trarre beneficio dal ritorno di Mauro Icardi in Italia potrebbe essere la stessa Inter, che cedendo il calciatore nel nostro paese otterrebbe un bonus di circa 15 milioni di euro L’ex numero nove dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe presto fare ritorno in Italia. (Calciopolis)

Oltre al tecnico potrebbe andare via anche il ds Osti, in scadenza di contratto. La Juve sarebbe una destinazione più che gradita e Dybala, giocatore dalle indiscusse capacità, potrebbe essere una pedina di scambio per il concretizzarsi dell’affare. (SuperNews)

Sull’argentino si sono mossi Roma, Napoli e Juventus, con quest’ultima che potrebbe proporre uno scambio con Paulo Dybala Stando a quanto riportato da Tuttosport, Mauro Icardi sarebbe nuovamente sul mercato. (MondoNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr