Bookies - Icardi nella Milano rossonera? Ipotesi remota, dietro il Psg ci sono Juve e Roma

Bookies - Icardi nella Milano rossonera? Ipotesi remota, dietro il Psg ci sono Juve e Roma
Fcinternews.it SPORT

Mauro Icardi guarda con interesse al suo futuro.

Nelle scelte di Icardi, però, un peso notevole lo ha la moglie, e manager, Wanda Nara, da sempre innamorata di Milano.

L’attuale attaccante del Paris Saint-Germain potrebbe diventare uno dei nomi caldi, anzi caldissimi, del calciomercato estivo.

L’ipotesi di vedere Icardi vestito di rossonero, magari al fianco di Ibra, si gioca a 7,50.

Affascinante, ma lontana al momento, l’ipotesi di un ritorno all’Inter: Icardi che varca nuovamente i cancelli della Pinetina è dato a 12,00

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juve sarebbe una destinazione più che gradita e Dybala, giocatore dalle indiscusse capacità, potrebbe essere una pedina di scambio per il concretizzarsi dell’affare. Icardi verso Torino. (SuperNews)

Sull’argentino si sono mossi Roma, Napoli e Juventus, con quest’ultima che potrebbe proporre uno scambio con Paulo Dybala I nerazzurri, infatti, sperano che questo possa accadere in quanto ha bisogno di ossigeno per le proprie casse societarie. (MondoNapoli)

Secondo quanto riferito da Tuttosport l'argentino pensa ad un ritorno in Italia e l'Inter ne sarebbe contenta perché nell'accordo raggiunto col PSG aveva previdentemente inserito una clausola anti-Juve da 15 milioni di euro: Marotta temeva la triangolazione Milano-Parigi-Torino per il futuro immediato di Maurito. (Napoli Magazine)

La clausola nel contratto di Icardi che è un tesoretto per l’Inter

Mercato Juventus: Icardi arriva? Icardi potrebbe andare via (Stop and Goal)

Quindici milioni che sarebbero fondamentali per dare ossigeno alle casse societarie, meglio se il jackpot entrasse prima del 30 giugno per avere effetto pure sul bilancio corrente" (Napoli Magazine)

Anche quest'anno il nome di Mauro Icardi sarà uno tra i più caldi della sessione di calciomercato. La posizione dell'Inter. Il club che gioverebbe di più dal punto di vista finanziario del ritorno in Italia di Icardi è l'Inter. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr