TMW - Fiorentina-Berardi, i dettagli della proposta. Il Sassuolo ha già due obiettivi per l'attacco

TMW - Fiorentina-Berardi, i dettagli della proposta. Il Sassuolo ha già due obiettivi per l'attacco
TUTTO mercato WEB SPORT

Il primo è Oussama Idrissi del Siviglia, nazionale marocchino che già per gennaio è un nome caldo in caso di un addio pesante.

Che è pronta ad affondare il colpo già a gennaio, per quello che nelle idee della proprietà sarebbe l'esterno ideale per completare il pacchetto avanzato.

Il Sassuolo ha già due obiettivi per l'attacco. vedi letture. Domenico Berardi come primo grande obiettivo della Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La Fiorentina ha fatto la sua offerta per Berardi, ma il Sassuolo sembra non volerne parlare per una cifra sotto ai 30 milioni di euro. L'accordo sarebbe sulla base di 18 milioni e il giocatore gradirebbe molto la destinazione italiana (Viola News)

Ha preso una squadra reduce da due difficilissime salvezze e l’ha portata in piena zona Europa. Qualche rinforzo insomma sarebbe più che meritato, scrive il Corriere Fiorentino. (Fiorentina.it)

I viola contro i rossoneri hanno messo in campo una prestazione quasi perfetta considerando l’avversario e le emergenze interne alla rosa della Fiorentina. Berardi è un giocatore del 94, dunque può garantire alla Fiorentina almeno 5-6 anni ad altissimi livelli. (Fiorentina.it)

Pin: “Vlahovic porti la Fiorentina in Europa poi potrà andare dove vuole”

Berardi resta un sogno nel cassetto, ma più realisticamente realizzabile per la prossima sessione di mercato estiva I rossoneri sarebbero pronti a valutare l’assalto a un nuovo esterno offensivo di fascia destra per mettere a disposizione di Pioli una valida alternativa per il 4-2-3-1 del tecnico del Milan. (SerieANews)

Per Berardi il Sassuolo ha alzato il muro ma ha lasciato un piccolo spiraglio aperto: starà a Commisso decidere se fare quell'offerta importante di cui parla Carnevali. Per il momento, le offerte paventate non sono sufficienti, ma da qui a fine gennaio può succedere di tutto (Viola News)

L’ex difensore viola ha parlato della stagione della squadra di Italiano e del centravanti serbo. Celeste Pin ha parlato a Lady Radio: “Tra Berardi e Ikone se io potessi scegliere preferirei l’esterno del Sassuolo (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr