CORR.SPORT-STADIO, Berardi o Ikoné: ACF c'è

Firenze Viola SPORT

Con questi due nomi il Corriere dello Sport - Stadio apre in prima pagina in merito al mercato di una Fiorentina scatenata, che vuole un altro attaccante di livello per puntare all'Europa.

"Berardi o Ikoné".

L'arrivo del presidente Commisso serve anche per preparare il mercato di gennaio che si prospetta infuocato.

Sulla fascia nel mirino resta Domenico Berardi, il cui contratto col Sassuolo scade nel 2024, senza però sottovalutare anche Jonathan Ikone del Lille

Intanto un esterno d'attacco, per dare ancora più soluzioni a Vincenzo Italiano, poi se possibile pure una punta, scrive il quotidiano. (Firenze Viola)

Su altre testate

Ha preso una squadra reduce da due difficilissime salvezze e l’ha portata in piena zona Europa. Il tecnico ha riportato la Fiorentina alle porte della zona Europa, meriterebbe rinforzi per continuare l’ascesa. (Fiorentina.it)

Con il Sassuolo che fa il difficile per Berardi, i viola hanno pronto il piano B. Con il ritorno di Commisso a Firenze, oltre che del capitolo attaccanti, si parlerà anche della questione esterno. L'accordo sarebbe sulla base di 18 milioni e il giocatore gradirebbe molto la destinazione italiana (Viola News)

Il mercato della Fiorentina sta per arrivare a uno snodo cruciale. L'alternativa Ikoné resta valida, così come quelle che portano i nomi di Deulofeu e Orsolini. (Viola News)

Nelle ultime ore sarebbe tornare di moda Berardi, il quale difficilmente, però, lascerà il Sassuolo nell’imminente sessione invernale. Berardi nuovo esterno offensivo del Milan? (SerieANews)

L’ex difensore viola ha parlato della stagione della squadra di Italiano e del centravanti serbo. Celeste Pin ha parlato a Lady Radio: “Tra Berardi e Ikone se io potessi scegliere preferirei l’esterno del Sassuolo (Fiorentina.it)

Oggi la Fiorentina può e deve essere considerata l’ottava sorella del campionato. Berardi è un giocatore del 94, dunque può garantire alla Fiorentina almeno 5-6 anni ad altissimi livelli. (Fiorentina.it)