Dalle Maldive alla Svizzera: così riparte il mercato luxury

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

È un’iniezione di ottimismo, il “Leading Luxe Report” , pubblicato da The Leading Hotels of the World (Lhw), gruppo internazionale di hotel indipendenti di lusso.

Dalle Maldive alla Svizzera: così riparte il mercato luxury. . . . . . . Più fiducia nei viaggi, anche internazionali, numeri che per la prima volta dalla pandemia raggiungono i livelli del 2019, e la destinazione Italia tra in cima alle preferenze dei viaggiatori. (L'Agenzia di Viaggi)

La notizia riportata su altre testate

Gli hotel dicono sì al green pass sul lavoro. . . . . . . L’industria dell’ospitalità si chiama fuori dalle polemiche sull’obbligo di green pass nei luoghi di lavoro, scattato il 15 ottobre. (L'Agenzia di Viaggi)

Subito sostegni, subito certezza della cassa integrazione e subito riaperture di tutte le mete per riprendere a lavorare e mantenersi da soli. «Il lavoro sarà dentro o fuori dai network, ma bisogna affidarsi anche ai piccoli operatori specialisti, conoscere il prodotto», ha detto (ilmattino.it)

Piemonte, dal 13 novembre torna l’appuntamento con il Magico Paese di Natale. È stata annunciata, infatti, in occasione di un incontro stampa virtuale tenutosi lo scorso 12 ottobre la quindicesima edizione di un evento simbolo del comune piemontese di Govone. (L'Agenzia di Viaggi)

Se la vacanza dura più di sette giorni, un tampone andrà effettuato anche durante il soggiorno all’estero. È obbligatorio un tampone rapido da effettuare all’arrivo e uno durante il quinto giorno di permanenza (anche un tampone antigenico autosomministrato) (Voglio Vivere Così Magazine)

I fatti risalgono al 2015 quando tre famiglie, appunto, difese dagli avvocati Cosimo Zaccaria e Alessia Massari decidono di acquistare un pacchetto per il Messico nel periodo pasquale ad un prezzo vantaggioso: 12mila euro in totale, circa mille a persona. (il Resto del Carlino)

– L’agenzia viaggi Freedom Travel di Chiusa di San Michele ha iniziato una nuova collaborazione con la “Strada Reale dei Vini Torinesi”. STORIE DI VINO: TOUR AUTUNNALE DI 1 NOTTE E 2 GIORNI. Il tour prevede l’arrivo autonomo nel cuore della tradizione vinicola piemontese, fra Langhe e Roero sorge Bra (http://www.lagendanews.com)