L'evento esclusivo di Armani Beauty a Venezia 78, celebrazione della bellezza (e del talento)

che anche in questa occasione è stato perfetto simbolo di lusso ed eleganza made in Italy

Armani Beauty è stato uno degli sponsor del Festival del Cinema di Venezia 2021 e la sua impronta si è vista: bellezza ed eleganza sono stati il fil rouge di tutta la kermesse, espresse al massimo dagli ambassador del brand.

Il 4 settembre è stata organizzata una cena esclusiva a lume di candela presso la suggestiva Terrazza Danieli che li ha coinvolti e li ha visti sfilare nei meravigliosi look e beauty look creati per loro. (elle.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Una grande soddisfazione ed un’occasione di crescita personale e interiore, oltre che professionale” – dice la dottoressa Giada Bua. Si tratta della farmacista Giada Bua, che è stata selezionata come operatrice olistica ufficiale del Festival del Cinema di Venezia (Tele Video Adrano)

E ancora, tra gli altri, Alba Amira Ramadan (nella foto sopra), che ha indossato una Collana Love Oro bianco, diamante; un Anello Panthère de Cartier Oro bianco, diamanti, smeraldi, onice; un paio di Orecchini Love Oro bianco, diamante; un Bracciale Love modello piccolo con pavé Oro bianco, diamanti; e una Collana Panthère de Cartier Oro bianco, smeraldi, diamanti, onice (Grazia)

La giuria internazionale composta da Claudio Cupellini, Vanja Kaludjercic e Sandrine Marques ha assegnato il Gran Premio Settimana Internazionale della Critica a Zalava di Arsalan Amiri. Aspettando i Leoni, ecco i tanti premi collaterali assegnati nelle sezioni parallele. (la Repubblica)

Collateral awards. ARCA CinemaGiovani Award | ARCA CinemaGiovani. Best Film of Venezia 78: L’ÉVÉNEMENT by Audrey Diwan. Best Italian Film in Venice: THE HAND OF GOD by Paolo Sorrentino. Authors under 40 Award | dedicated to the director Valentina Pedicini by "Venezia a Napoli. (La Biennale di Venezia)

I due hanno hanno anche scritto insieme la sceneggiatura L’attore era al Lido per la presentazione di ‘The Last Duel’ di Ridley Scott, in cui recita insieme all’amico Matt Damon. (LaPresse)

Se ne aggiungeranno altre due, che verranno scelte dal Torino Film Festival fra le partecipanti alla prossima edizione», spiega Maddalena Merlino, responsabile acquisizioni “Streeen!” e coordinatrice nazionale di “The Purple Meridians”. (Il Messaggero)