Il Napoli programma i due ritiri estivi: spuntano altre due amichevoli

AreaNapoli.it SPORT

La prima parte della preparazione estiva del Napoli sarà a Dimaro, gli azzurri torneranno in Trentino dopo l'assenza dello scorso anno.

A breve verranno definiti anche i dettagli della seconda fase della preparazione che si terrà in Abruzzo.

Sono giorni d’apparente silenzio, scrive il Corriere del Mezzogiorno sottolineando che il Napoli programma la sua estate con tante novità.

Spalletti è in contatto con Giuntoli e la dirigenza azzurra studia il programma del ritiro. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno su tutti è Teun Koopmeiners, centrocampista dell’AZ Alkmaar, del quale è capitano e della nazionale olandese. In difesa, invece, si guarda a Marcos Senesis del Feyenoord, che nella passata stagione ha messo a segno 3 gol (CIP)

O Gravina e la sua FIGC, che per iscrivere la Juve alla Serie A devono ottenerne la rinuncia scritta alla Superlega, oppure Agnelli e la Juventus, leoni che si tramutano in pecore" Ecco le sue parole riprese dalla nostra redazione:. (CalcioNapoli1926.it)

In attesa del mercato che passerà dagli Europei stessi: secondo il Corriere del Mezzogiorno si lavora su due piani per immaginare il Napoli che verrà: senza cessioni eccellenti spazio a soluzioni low-cost per sostituire Hysaj, Maksimovic e Bakayoko ed infatti il Napoli ha in pugno Basic del Bordeaux (prestito con obbligo di riscatto per circa dieci milioni bonus compresi). (Tutto Napoli)

Arrivato in azzurro nel 2019, ha un contratto lungo: scadenza 2025. Sempre in campo, Giovanni Di Lorenzo, tranne due partite saltate per squalifica: questa è stata la stagione del laterale classe ’93, pilastro del Napoli di Gattuso e prevedibilmente anche di quello di Spalletti. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli - La Fiorentina è a caccia di due esterni d’attacco. Di sicuro tornerà (dal Cagliari) Riccardo Sottil" (CalcioNapoli24)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati C'è tanto entusiasmo per i nuovi allenatori. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr