Mercato Napoli Gudmundsson: Hysaj verso l’addio, piace il terzino del Groningen

Europa Calcio SPORT

– Elseid Hysaj è sempre più vicino a dire addio al Napoli dopo sei anni.

Il terzino albanese non rinnoverà il contratto che scade il prossimo 30 giugno e con ogni probabilità si legherà alla Lazio, dove ritroverà il suo mentore Maurizio Sarri.

MERCATO NAPOLI GUDMUNDSSON. – Così scrive “Il Corriere dello Sport“: “Le soluzioni non mancano

Dal canto suo, il Napoli starebbe osservando altri profili. (Europa Calcio)

Su altre fonti

In attesa del mercato che passerà dagli Europei stessi: secondo il Corriere del Mezzogiorno si lavora su due piani per immaginare il Napoli che verrà: senza cessioni eccellenti spazio a soluzioni low-cost per sostituire Hysaj, Maksimovic e Bakayoko ed infatti il Napoli ha in pugno Basic del Bordeaux (prestito con obbligo di riscatto per circa dieci milioni bonus compresi). (Tutto Napoli)

Il primo obiettivo resta Matteo Politano, un pupillo di Gattuso che l’ha allenato a Napoli. Calciomercato Napoli - La Fiorentina è a caccia di due esterni d’attacco. (CalcioNapoli24)

Forse solo i tifosi dell'Inter sono scettici su Simone Inzaghi, ma l'ex tecnico della Lazio non c'entra: lo strappo di Antonio Conte ha lasciato il segno, con quella festa per lo scudetto subito finita. (ilmattino.it)

Ziliani su Twitter. Il giornalista Paolo Ziliani torna sulla questione Superlega e si scaglia contro Juventus e FIGC. O Gravina e la sua FIGC, che per iscrivere la Juve alla Serie A devono ottenerne la rinuncia scritta alla Superlega, oppure Agnelli e la Juventus, leoni che si tramutano in pecore" (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è attivo sul mercato, per cercare di migliorare la squadra che dalla prossima stagione sarà allenata da Luciano Spalletti. Le due alternative sarebbero Zian Flemming del Fortuna Sittard, autore di 12 gol nell’ultima stagione e Gabriel Gudmundsson, centrocampista del Groningen. (CIP)

Sempre in campo, Giovanni Di Lorenzo, tranne due partite saltate per squalifica: questa è stata la stagione del laterale classe ’93, pilastro del Napoli di Gattuso e prevedibilmente anche di quello di Spalletti. (Tutto Napoli)