Osimhen tra i primi a Dimaro, intanto si gode la 'bella vita'

AreaNapoli.it SPORT

La punta nigeriana ha due obiettivi: portare la squadra in Champions League – cancellando la delusione di Verona - e vincere la classifica marcatori.

Poi, dal 5 al 15 agosto, la squadra si sposterà a Castel di Sangro.

Un po’ di svago per eliminare i cattivi pensieri, gli servirà, sicuramente, per tornare in campo con la giusta energia

Niente nazionale per Victor Osimhen, sarà tra i primi a Dimaro (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

C'è tanto entusiasmo per i nuovi allenatori. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Sempre in campo, Giovanni Di Lorenzo, tranne due partite saltate per squalifica: questa è stata la stagione del laterale classe ’93, pilastro del Napoli di Gattuso e prevedibilmente anche di quello di Spalletti. (Tutto Napoli)

In difesa, invece, si guarda a Marcos Senesis del Feyenoord, che nella passata stagione ha messo a segno 3 gol Il Napoli è attivo sul mercato, per cercare di migliorare la squadra che dalla prossima stagione sarà allenata da Luciano Spalletti. (CIP)

O Gravina e la sua FIGC, che per iscrivere la Juve alla Serie A devono ottenerne la rinuncia scritta alla Superlega, oppure Agnelli e la Juventus, leoni che si tramutano in pecore" Ecco le sue parole riprese dalla nostra redazione:. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parla la Gazzetta dello Sport. Calciomercato Napoli - La Fiorentina è a caccia di due esterni d’attacco. (CalcioNapoli24)

In attesa del mercato che passerà dagli Europei stessi: secondo il Corriere del Mezzogiorno si lavora su due piani per immaginare il Napoli che verrà: senza cessioni eccellenti spazio a soluzioni low-cost per sostituire Hysaj, Maksimovic e Bakayoko ed infatti il Napoli ha in pugno Basic del Bordeaux (prestito con obbligo di riscatto per circa dieci milioni bonus compresi). (Tutto Napoli)