Ronaldo in Spagna: ecco dove sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza

Ronaldo in Spagna: ecco dove sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza
Approfondimenti:
Juventus News 24 SPORT

Nel frattempo il portoghese si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza: come riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante è a Maiorca con famiglia e amici per l’ultima settimana di riposo prima della ripresa degli allenamenti alla Continassa

Ecco dove si trova. È fissato per domenica 25 luglio il ritorno a Torino di Cristiano Ronaldo, che salvo sorprese resterà ancora in bianconero anche nella prossima stagione. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Di moda già ai tempi dell'Inter, il nome dell'attaccante argentino potrebbe tornare alla ribalta per la società bianconera dopo che lo stesso Icardi avrebbe aperto all'opportunità di lasciare Parigi per ritrovare un posto da protagonista in Serie A. (Tutto Juve)

E senza la partenza di Ronaldo, margini per il colpo Icardi alla Juve non sembrano essercene. Accettando anche di ridursi l'ingaggio se necessario, per rilanciarsi e tornare nel suo regno di caccia preferito, la Serie A. (Fcinternews.it)

Il portoghese ha pubblicato un post enigmatico su Instagram, scrivendo nella didascalia decisions ma il futuro sembra deciso. La Gazzetta odierna titola così: “Rebus Ronaldo”. (SpazioJ)

Juventus, il sostituto di Arthur arriva dal PSG

Calciomercato Juventus: Icardi per Ronaldo, ora si può. Mauro Icardi può arrivare alla Juventus in cambio di Cristiano Ronaldo. La Juve, come riportato da TS, è in attesa della decisione di Cristiano Ronaldo. (Stop and Goal)

Mauro Icardi, attaccante argentino classe 1993 del PSG ex Inter ha voglia di tornare in Serie A, magari vestendo la maglia della Juventus. Con questa eventualità l’argentino diventerebbe una priorità (SpazioJ)

Juventus, il sostituto di Arthur arriva dal PSG. L’assenza di Arthur non può passare inosservata, il tecnico bianconero sta valutando i possibili sostituti dell’ex Barcellona. Spesso utilizzato come regista, per Max Allegri è il sostituto giusto di Arthur Melo (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr