Marco D'Amore torna al cinema: «Sono Ciro, l'Immortale»

di Michela Greco. Lunedì 2 Dicembre 2019, 20:54.

(Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli affida l’incarico di fare da intermediario con la mafia russa a Riga, in Lituania, dove però i russi sono in guerra con la criminalità locale. martedì 3 dicembre 2019 - Recensioni. Ciro di Marzio, detto l’Immortale, è stato ripescato dopo il colpo di pistola in petto ricevuto da Genny e la caduta nelle acque della costa di Napoli. (MYmovies.it)

Però ci sono tanti giovani talenti che stanno facendo vedere cose incredibili. Ultimissime calcio Napoli - L'attore Marco D'Amore ha rilasciato alcune dichiarazioni a Gazzetta.it: "Un immortale di oggi? (CalcioNapoli24)

Un progetto crossmediale e innovativo attraverso il quale, per la prima volta in assoluto nella storia della serialità, un film a se stante diventa anche un segmento del racconto a cavallo tra le due stagioni di una serie televisiva. (CataniaToday)

Ciro di Marzio è vivo ed è tornato, e questa volta lo fa al cinema con il film 'L'Immortale', lo spin-off diretto e interpretato da Marco D'Amore nelle sale cinematografiche dal 5 dicembre. Un capitolo a sé stante di Gomorra raccontato attraverso il punto di vista di uno dei suoi personaggi più controversi e amati: un film capace di fare da ponte tra la quarta stagione (già trasmessa) e la quinta serie. (QUOTIDIANO.NET)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Movieplayer.it - Cinema, TV e Homevideo)

L'attore Marco D'Amore, celebre protagonista di Gomorra nelle vesti di 'Ciro Di Marzio', ha parlato delle vicende di casa Napoli a Gazzetta.it: "Un immortale di oggi? Sento che si sta concludendo un ciclo, ma mi dispiacerebbe tanto se si chiudesse con l'amarezza. (Tutto Napoli)