L immortale non è Gomorra riciclata ma un nuovo importante capitolo della saga

Dopo il successo travolgente del film di Matteo Garrone e delle quattro stagioni della serie tv targata Sky (venduta in 190 paesi) sbarca al cinema L’Immortale.

La pellicola è scritta, diretta e interpretata da Marco D’Amore, nella serie Ciro Di Marzio, ai secoli l’Immortale, nemico/amico del boss Genny Savastano.

Per cui L’Immortale è sicuramente un’operazione di marketing ma che non sacrifica la qualità sul suo altare. (Wired.it)

La notizia riportata su altre testate

Un progetto crossmediale e innovativo attraverso il quale, per la prima volta in assoluto nella storia della serialità, un film a se stante diventa anche un segmento del racconto a cavallo tra le due stagioni di una serie televisiva. (CataniaToday)

Non lo so, il calcio è cambiato, ora rientra in un contenitore che ha molto più a che fare con lo spettacolo. Sento che si sta concludendo un ciclo, ma mi dispiacerebbe tanto se si chiudesse con l'amarezza. (CalcioNapoli24)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Movieplayer.it - Cinema, TV e Homevideo)

Marco D'Amore, domenica 8 dicembre, sarà a Catania (ore 20:00 Uci Cinemas) per presentare il film. Arriva nelle sale giovedì "L'immortale", diretto e interpretato da Marco D'Amore, distribuito da Vision Distribution. (CataniaToday)

Sono tanto dispiaciuto, da dieci anni non stavamo tanto in basso in classifica. Non lo so, il calcio è cambiato, ora rientra in un contenitore che ha molto più a che fare con lo spettacolo. (Tutto Napoli)

Gli affida l’incarico di fare da intermediario con la mafia russa a Riga, in Lituania, dove però i russi sono in guerra con la criminalità locale. Una collaborazione che fa riaffiorare in lui molti ricordi…. (MYmovies.it)