L'Immortale di Marco D'Amore, la recensione di Blogo

Diretto, co-sceneggiato e interpretato da Marco D'Amore, l'Immortale riprende le redini del racconto che avevamo perso per strada esattamente 2 anni fa, il 22 dicembre 2017, con l'assassinio di Ciro per mano dell'amico fraterno Genny.

Un progetto crossmediale assolutamente innovativo, per il panorama italiano, che vede un film a se stante tramutarsi in segmento di racconto tra le due stagioni di una serie tv. (Cineblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è modo e modo di far finire le storie d'amore. Ultimissime calcio Napoli - L'attore Marco D'Amore ha rilasciato alcune dichiarazioni a Gazzetta.it: "Un immortale di oggi? (CalcioNapoli24)

Un progetto crossmediale e innovativo attraverso il quale, per la prima volta in assoluto nella storia della serialità, un film a se stante diventa anche un segmento del racconto a cavallo tra le due stagioni di una serie televisiva. (CataniaToday)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Movieplayer.it - Cinema, TV e Homevideo)

Marco D'Amore, domenica 8 dicembre, sarà a Catania (ore 20:00 Uci Cinemas) per presentare il film. Un progetto crossmediale e innovativo attraverso il quale, per la prima volta in assoluto nella storia della serialità, un film a se stante diventa anche un segmento del racconto a cavallo tra le due stagioni di una serie televisiva. (CataniaToday)

Sento che si sta concludendo un ciclo, ma mi dispiacerebbe tanto se si chiudesse con l'amarezza. Non lo so, il calcio è cambiato, ora rientra in un contenitore che ha molto più a che fare con lo spettacolo. (Tutto Napoli)

Gli affida l’incarico di fare da intermediario con la mafia russa a Riga, in Lituania, dove però i russi sono in guerra con la criminalità locale. martedì 3 dicembre 2019 - Recensioni. Ciro di Marzio, detto l’Immortale, è stato ripescato dopo il colpo di pistola in petto ricevuto da Genny e la caduta nelle acque della costa di Napoli. (MYmovies.it)