Ingenuity salta il quarto volo ma la NASA rassicura | oggi un nuovo tentativoHDblog it

HDblog : Ingenuity salta il quarto volo ma la NASA rassicura, oggi un nuovo tentativo -. Ultime Notizie dalla rete : Ingenuity salta. HDblog. Va ricordato infatti cheè solamente una tecnologia test la cui missione potrebbe esaurirsi molto presto.

Non ci resta che attendere i risultati del test odierno, sempre che tutto fili . per chi in questi giorni si fosse distratto con le immagini disu Marte, la faccenda è . (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

I dubbi erano legati al tempo, tra i 5 e i 20 minuti a seconda dell'orbita, che trascorre dall'invio del segnale radio dalla Terra alla sua ricezione su Marte E in futuro i mezzi di esplorazione robotici volanti potrebbero unirsi a nuovi rover e persino agli astronauti nelle loro esplorazioni". (Unico Settimanale)

The post Samsung AirPurifier: fermare i pollini costa meno appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. - Advertisement - (HelpMeTech)

Video: i 100 giorni della Nasa. La missione SpaceX Crew-2 della NASA ha lanciato quattro astronauti sulla stazione spaziale e abbiamo selezionato SpaceX come partner per costruire lander per le missioni Artemis. (Fede e Ragione)

Un altro imprevisto si era registrato durante il primo tentativo di volo, quando Ingenuity non era riuscito a passare alla modalità di volo come previsto. L’ambizioso quarto volo del Mars Helicopter non si è alzato da terra, ma il team sta valutando i dati e punterà a riprovare presto. (MeteoWeb)

La NASA ha annunciato in una conferenza stampa venerdì che la missione, che inizialmente doveva durare circa 30 giorni, è stata inizialmente prorogata di 30 giorni. Si dice che il piccolo elicottero “Ibdaa” abbia volato intorno a Marte per molto più tempo di quanto inizialmente previsto. (Toscana Calcio)

NASA / JPL-Caltech / MSSS. . Dopo una falsa partenza, a Avvio non riuscitoL’elicottero Creative Mars della NASA Ha completato con successo il suo quarto volo Il 30 aprileDecimo, Rotolando sul corpo polveroso del corpo ora chiamato casa. (La Tribuna Sammarinese)