Alberto Angela, il risveglio è amarissimo: svolta inaspettata

Alberto Angela, il risveglio è amarissimo: svolta inaspettata
Specialmag.it CULTURA E SPETTACOLO

Questa nuova edizione di Meraviglie si sta invece rivelando molto complessa e lo conferma il crollo fatto registrare dal programma in occasione della puntata andata in onda ieri sera.

Rispetto infatti alla sfida precedente, con l’appuntamento andato in onda ieri ha perso circa 3 punti percentuali di share ed anche una parte dei telespettatori.

Brutte notizie per il conduttore e giornalista Alberto Angela che questa mattina si è trovato a dover fare i conti con novità impietose. (Specialmag.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una città Monza con la sua Villa che continua ad attirare programmi di spessore. Questa volta dedicato alla storia ma solo pochi giorni fa i cortili della Villa Reale sono stati i protagonisti di un altro seguitissimo programma, Masterchef (Prima Monza)

Martedì 18 gennaio in prima serata su Raiuno, torna Alberto Angela con un nuovo appuntamento di “Meraviglie, la penisola dei tesori”. "Meraviglie, la penisola dei tesori” è un programma condotto da Alberto Angela per la regia di Gabriele Cipollitti e la fotografia di Vincenzo Calò (Il Mattino di Padova)

Un gioiello che ne contiene un altro ancora più prezioso: la Corona Ferrea, la Corona dei Re d'Italia Si tratta di una dimora di 740 stanze, che occupa solo una piccola parte dell'immenso Parco che la circonda. (Reggia di Monza)

Ascolti tv martedì 11 gennaio 2022: Meraviglie, Sissi, Back to school

Nella puntata di oggi Alberto Angela parte dalla Villa Reale di Monza, la residenza voluta dall’Imperatrice d’Austria Maria Teresa per il figlio Ferdinando, governatore generale della Lombardia. Torna il programma “Meraviglie – La Penisola Dei Tesori” condotto da Alberto Angela. (Monreale Press)

L'attrice Anna Sanfrocik vestirà i panni della regina Margherita di Savoia, mentre Massimo Wermuller interpreterà l’arcivescovo Ippolito II d’Este Angela racconterà la storia della Villa Reale, voluta dall’imperatrice austriaca Maria Teresa per il figlio Ferdinando. (MonzaToday)

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr