Bugo vola nelle classifiche dopo la lite con Morgan a Sanremo 2020: vendite nuovo album superano Tiziano Ferro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si chiama Cristian (è il suo nome) e si piazza al secondo posto dei più venduti su iTunes.

Per approfondire leggi anche: Bugo ospite di Mara Venier a Domenica in del 16 febbraio. Bugo, del quale tranne gli affezionati, per il grande pubblico era un semi sconosciuto, adesso ottiene successi nelle classifiche musicali.

Sale, risultati alla mano, la popolarità di Bugo dopo la lite furiosa con Morgan in diretta tv sul palco del festival di Sanremo 2020.

E di conseguenza grande popolarità. (Corriere dell'Umbria)

Su altri media

Ma andiamo per ordine: per chi si fosse perso l’evento più chiacchierato di Sanremo 2020 è importante sapere che tra i due le cose sono precipitate durante la terza serata del Festival. Un’interpretazione che, però, sembra sempre rimanere sul filo della frecciatina a Morgan:. (DiLei Vip)

Ne è sicura Ivan Zanicchi – che senza alcuna remora ha puntato il dito contro i colleghi più giovani – ma ora è stato Jonathan Kashanian a fare una rivelazione inaspettata. La risposta di Bugo a chi dice che la lite con Morgan era stata programmata. (Gossip e Tv)

Solo che stavolta anziché la marpionissima melodia di "Reality", parte un synthone anni 80 e lo sferzante j'accuse di Morgan al povero Bugo. - ha consegnato questo momento del Festival alla memoria del Paese e anche alla gloria imperitura dell'Internet. (la Repubblica)

Via Twitter Bugo ha accettato l’invito, nonostante a La Stampa abbia dichiarato di essere “devastato” dalla vicenda del Festival: “Spero che questa bufera passi presto perché sono devastato”. In un’intervista a La Stampa, Bugo smentisce categoricamente che la sua uscita dal palco dell’Ariston fosse programmata: “Mi rendo conto che, pur senza aver architettato nulla, è stata la tempesta perfetta. (DiLei Vip)

Caso Bugo-Morgan: parla Iva Zanicchi. Il caso Bugo-Morgan è uno strascico di fuochi incrociati duro ad estinguersi, nell’era post-Sanremo 2020, destinato a divorare ancora intere pagine di gossip e sipari televisivi. (Thesocialpost.it)

Tantissimi i meme che hanno invaso il web con al centro, l’oramai celebre, testo modificato di ‘Sincero’, che ha causato la fuga dal palco dell’Ariston di Bugo, e la conseguente reazione (incredula?) (Dire)