Presentazione Leonardo Semplici a Cagliari

Magazine Pragma SPORT

Leonardo Semplici si presenta ai suoi nuovi tifosi.

Visti in tv, ho avuto l’impressione che i ragazzi fossero come bloccati, impauriti; sicuramente i risultati negativi non hanno aiutato.

In passato ho affrontato il Cagliari da avversario, sia al Sant’Elia che alla Sardegna Arena, conosciuto l’ambiente e la tifoseria

Fiorentino, classe 1967, l’ex tecnico della Spal arriva in Sardegna con l’obiettivo di centrare la salvezza: un traguardo non facile, ma Semplici è fiducioso. (Magazine Pragma)

La notizia riportata su altri giornali

Ha risposto in questo modo Leonardo Semplici nell’intervista concessa a Radio Crc alla domanda su quale potesse essere una sua reazione a un’eventuale chiamata di Cagliari e Crotone a stagione in corso. (Napoli Calcio Notizie)

Un anno dopo l’esonero subito alla Spal, Leonardo Semplici riparte. Undici sconfitte e cinque pareggi nelle ultime sedici partite hanno fatto precipitare i rossoblù al terzultimo posto a -5 dalla zona salvezza. (Virgilio Sport)

"Ci sarà da fare un campionato con 15 finali, così dovremo affrontare gara dopo gara. Cagliari, la sfida di Semplici: ridare entusiasmo a un ambiente col morale a terra. vedi letture. "Ho trovato una squadra moralmente abbattuta dopo le tante gare senza risultato, un'involuzione rispetto alle aspettative. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il caos Torino, con i granata orfani di sei calciatori causa Covid, c’è allarme nelle file dei rossoblù. A Torino, sponda granata, è scoppiato un vero e proprio focolaio. La situazione del Toro, ultimo avversario dei rossoblù, ha allarmato nelle ultime ore l’ambiente cagliaritano. (Calcio Casteddu)

Così il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini spiega il cambio in panchina deciso dopo la gara persa in casa con il Torino. iulini: "Ho scelto Semplici perché era l'allenatore che aveva più fame". "La scelta di Semplici è nata dopo una chiacchierata la settimana scorsa. (Napoli Magazine)

Con una situazione ancora più compromessa (10 punti totali nel girone d’andata) riuscì a salvare il Cagliari con una giornata d’anticipo. Il campionato non è ancora finito ma, come ricorda L’Unione Sarda, per cambiare drasticamente l’attuale situazione (appena 15 punti ottenuti in 23 gare ndr) bisogna fare l’ennesima impresa. (Calcio Casteddu)