Deadpool & Wolverine: Hugh Jackman, Ryan Reynolds e Shawn Levy provano a non spoilerare il film durante un’intervista

Deadpool & Wolverine: Hugh Jackman, Ryan Reynolds e Shawn Levy provano a non spoilerare il film durante un’intervista

Le prevendite di Deadpool & Wolverine negli Stati Uniti sono state aperte oggi con ben due mesi d’anticipo rispetto alla data d’uscita del film dei Marvel Studios. Per l’occasione, Fandango ha intervistato i due protagonisti del film e il regista Shawn Levy, che hanno passato tutta la chiacchierata a cercare di rivelare anticipazioni troppo grosse sulla pellicola. A un certo punto (come si vede a rica 6:00 minuti), la giornalista ha iniziato a dire una serie di personaggi che potrebbero fare un’apparizione nella pellicola per scoprire la reazione dei tre intervistati. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altre testate

Heineken si tuffa nell’universo Marvel con uno spot per la birra light Heineken Silver, in vista dell’uscita del film Deadpool & Wolverine a luglio. Con claim “All the Taste, No Bitter Feelings” si fa riferimento sia alla ruggine tra i due personaggi interpretati da Ryan Reynolds e Hugh Jackman, sia al gusto meno amaro della birra. (Brand News)

Un codice QR nascosto che appare brevemente tra le gambe di Wolverine in nel nuovo trailer condiviso ieri ha portato gli spettatori più attenti a un "disclaimer" letto dallo stesso Reynolds. (Movieplayer)

Fandango, svelando l'accoglienza positiva da parte dei fan, ha inoltre colto l'occasione di condividere una nuova foto dei protagonisti. Fandango, svelando che il film Deadpool & Wolverine ha stabilito un record nella pre-vendita dei biglietti negli USA, ha condiviso una foto inedita. (Movieplayer)

Heineken riavvicina Deadpool e Wolverine nella nuova campagna per la Heineken Silver

Ma quanto si stanno divertendo dalle parti dei Marvel Studios, con la promozione di Deadpool & Wolverine? Il buddy movie con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che da anni portano avanti un feud via social tra di loro, viene costantemente promosso con frecciatine e insulti da una parte all’altra, anche tramite canali ufficiali. (Best Movie)

Nel primo giorno di prevendite il film ha incassato già oltre 8 milioni di dollari, stabilendo così il record di prevendite per il 2024 nonché il nuovo record di prevendite per un film vietato ai minori. (Comics Universe)