Barcellona, Messi pronto a firmare il rinnovo: si ridurrà l'ingaggio

Barcellona, Messi pronto a firmare il rinnovo: si ridurrà l'ingaggio
SerieANews SPORT

L’attaccante del Barcellona, in scadenza contrattuale a giugno 2021, ha deciso quale sarà il suo futuro.

Sembra fatta per il rinnovo contrattuale con il Barcellona.

Jorge Messi, padre della Pulce, ed il presidente Laporta si sono incontrati nelle ultime settimane per trovare l’accordo decisivo.

Leo Messi ha deciso il proprio futuro.

La Pulce è pronto a riabbracciare il Barcellona, probabilmente per sempre

(SerieANews)

Su altri media

Adesso, la piena disponibilità, sia da parte del Barcellona che da parte di Messi c’è, ed è già una buona base da cui partire. Rinnovo Messi, prove di accordo con il Barcellona: le condizioni dell’argentino. (Europa Calcio)

In questo modo, il Barcellona potrebbe sostenere il peso del rinnovo del suo fenomeno e provare a rinforzare la rosa con qualche acquisto importante Comincia il valzer per il rinnovo di Messi. (TUTTO mercato WEB)

Almeno è quanto emerge grazie all'emittente TVE, che nel suo notiziario odierno ha svelato i dettagli delle trattative per il rinnovo del contratto del fuoriclasse argentino, ufficialmente cominciate con l'incontro tra Jorge Messi ed il rientrante presidente Laporta. (AreaNapoli.it)

Comincia il valzer per il rinnovo di Messi. TV3: incontro tra Laporta e papà Jorge, c'è ottimismo

Le trattative per il rinnovo del contratto tra il padre del fuoricasse argentino, Jorge Messi, e il presidente catalano, Joan Laporta, sembrerebbero in dirittura finale, ma con dei paletti ben precisi (visto che in estate Messi voleva lasciare il Barça e una clusola lo impedì). (QUOTIDIANO.NET)

Come tifoso e come amico, gli direi di non andarsene. Luis Suarez: "Da amico e tifoso lo spero". vedi letture. La notizia della possibile permanenza di Leo Messi al Barcellona, dopo i problemi e la voglia di addio dello scorso anno, sta facendo il giro del mondo. (TUTTO mercato WEB)

In un documentario per TV3 sulla Pulce, l’attuale attaccante dell’Atletico Madrid ha detto: “Non riesco a immaginare Messi fuori dal Barça. E le voci di calciomercato continuano a rincorrersi anche per la ‘Pulce’, lui che è stato, è e sarà uno dei simboli più importanti dei blaugrana. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr