Pioli: "Italia campione? Ci siamo sentiti partecipi di una cosa bella"

Milan News SPORT

In piccolo sì.

È in quel modo che hanno vinto.

Dalle colonne de Il Fatto Quotidiano, Stefano Pioli, tra le altre cose, ha parlato anche della vittoria dell’Italia a Euro 2020: "La chiave del trionfo sono gli occhi dei giocatori che guardavano Mancini e si guardavano tra loro: lo stesso sguardo di Berrettini.

Sento che c’è empatia, forse addirittura un po’ di magia tra noi"

E abbiamo esultato tutti, perché ci siamo sentiti partecipi di una cosa bella. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A uno a uno ho dovuto raccontargli che il medico, alle 9 del mattino, mi aveva detto che Davide non c’era più. Pioli torna sulla scomparsa di Astori: “Quella tragedia mi ha fatto capire che i calciatori sono innanzitutto uomini. (Fiorentina.it)

Zlatan e Kjaer hanno cambiato la squadra non solo in sento tecnico, ma anche e soprattutto in senso morale» Pretende il massimo da se stesso e dagli altri. (Milan News 24)

che aprirà la stagione 2021/22 di Serie A per i rossoneri.e sta lavorando rispettando una rigida tabella di marcia pur di esserci dopo l'intervento al ginocchio che ne ha condizionato l'estate costringendolo anche a saltare gli Europei con la Svezia. (Calciomercato.com)

A 34 giorni di distanza dall'operazione in artroscopia al ginocchio sinistro, Ibrahimovic è entrato nella quinta settimana post-intervento. Zlatan Ibrahimovic, operatosi a metà giugno al ginocchio sinistro, potrà tornare a giocare con il Milan in occasione della prima di Serie A. (Pianeta Milan)

No, amici no. Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano, partendo dalla battaglia contro il cancro che sta affrontando l’amministratore delegato rossonero Ivan Gazidis: “Tutto il Milan fa il tifo per lui. (SOS Fanta)

Simon Kjaer è stato uno degli eroi dell'Europeo per motivi extra calcistici. Ha usato quelle qualità per salvare un amico (Milan News)