Pioli: “Kjaer, intelligenza e sensibilità rare: ha salvato Eriksen”

Pianeta Milan SPORT

Interrogato su quanto ha fatto Simon Kjaer, durante gli Europei, per salvare la vita a Christian Eriksen, suo amico e compagno di squadra in Nazionale, Pioli ha commentato: "Conoscevo già il valore di Simon.

È stato lucido e "preciso" anche in un frangente così drammatico".

Leggi qui l'intervista integrale di mister Pioli > > >

È un uomo di intelligenza e sensibilità rare, e ha usato quelle qualità per salvare un amico. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Zlatan Ibrahimovic, operatosi a metà giugno al ginocchio sinistro, potrà tornare a giocare con il Milan in occasione della prima di Serie A. Daniele Triolo. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, è perfettamente in linea con la tabella di marcia per il suo rientro in campo. (Pianeta Milan)

Pretende il massimo da se stesso e dagli altri. Non ci sta a sbagliare neanche un passaggio nel torello. (Milan News 24)

No, amici no. Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano, partendo dalla battaglia contro il cancro che sta affrontando l’amministratore delegato rossonero Ivan Gazidis: “Tutto il Milan fa il tifo per lui. (SOS Fanta)

Simon Kjaer è stato uno degli eroi dell'Europeo per motivi extra calcistici. Per aver soccorso Eriksen nel corso della partita contro la Finlandia, probabilmente salvandogli la vita ancora prima dell'arrivo dei medici. (Milan News)

A uno a uno ho dovuto raccontargli che Davide non c’era più”. Parla così il tecnico del Milan Stefano Pioli, al Fatto Quotidiano, tornando sulla scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori: “Quella tragedia mi ha fatto capire che i calciatori sono innanzitutto uomini. (Fiorentina.it)

che aprirà la stagione 2021/22 di Serie A per i rossoneri.e sta lavorando rispettando una rigida tabella di marcia pur di esserci dopo l'intervento al ginocchio che ne ha condizionato l'estate costringendolo anche a saltare gli Europei con la Svezia. (Calciomercato.com)