Calciomercato Milan – Colpo dalla Russia: agente atteso in Italia

Calciomercato Milan – Colpo dalla Russia: agente atteso in Italia
MilanLive.it SPORT

Kvaratskhelia sembra fare al caso del Milan, ma chissà cosa gli riservi il futuro

È certo che il Milan deve rinforzarsi in vista della prossima stagione; ritoccare e migliorare qualche reparto.

Leggi anche:. L’agente di Kvaratskhelia in Italia anche per la Juventus. Come riporta Tutto Sport nella sua edizione odierna, l’agente del georgiano Khvicha Kvaratskhelia è in arrivo in Italia per trattare le sorti del suo assistito. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

84 Negli scorsi giorni vi abbiamo raccontato come ormai sia questione di tempo, forse solo di ore, per il rinnovo con il Milan da parte di Zlatan Ibrahimovic che vestirà la maglia rossonera anche il prossimo anno: a ccordo fino al 2022, per il quasi 40enne, che guadagnerà lo stesso stipendio che percepisce ora, ovvero 7 milioni di euro netti, raggiunti però con una base fissa più bassa e bonus più alti. (Calciomercato.com)

Ed è sempre la gestione del momento da parte dell'allenatore rossonero che può fare la differenza Condividi:. Nelle ultime nove giornate della scorsa stagione Pioli conquistò il Milan e il rinnovo. (Sky Sport)

I rossoneri non sono riusciti a battere la Sampdoria nell'ultimo turno e con la conseguente vittoria dell'Inter il divario è aumentato ancora di più. È arrivato il momento di invertire la rotta per evitare spiacevoli sorprese a fine stagione (Sport Fanpage)

Il Milan ritrova Hauge: il norvegese potrebbe partire dall'inizio a Parma

Il nome caldo potrebbe essere quello di Thomas Delaney, mediano del Borussia Dortmund stasera impegnato in Champions League contro il Manchester City. I rossoneri hanno rimesso così in gioco i discorsi legati alla qualificazione alla prossima fase a gironi di Champions League. (Calciomercatonews.com)

"La scalata di Hauge", titola il noto quotidiano sportivo torinese, che poi aggiunge: "Dopo un inverno in. letargo, contro la Sampdoria ha cominciato a spingere il Milan verso la Champions. Ha pagato la stanchezza per aver saltato le vacanze. (Milan News)

RAGAZZO SERIO – Hauge, nonostante il periodo di appannamento, si è sempre dimostrato serio e professionale a Milanello. Un atteggiamento che Pioli e tutto lo staff hanno sempre apprezzato e che sono pronti a premiare già dalla prossima delicatissima sfida di campionato (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr