Juventus-Crotone, emergenza attacco | Da Dybala a Morata, il punto

Juventus-Crotone, emergenza attacco | Da Dybala a Morata, il punto
CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Juventus-Crotone, rebus per Pirlo: Dybala si scalda, le ultime sugli infortunati. Juventus-Crotone, Dybala e Morata dalla panchina: le ultime. Arthur rischia di rimanere fuori ancora per un po’ per infortunio, così come Bonucci e Chiellini.

Stesso scenario praticamente per Alvaro Morata, che dopo il malore accusato a fine gara con il Porto è a sua volta recuperato ma soltanto per la panchina

Ancora non ottimali le condizioni di Paulo Dybala, che sarà sicuramente convocato e probabilmente giocherà, ma soltanto uno spezzone a gara in corso. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima cosa che voglio fare è giocare, e alla fine della stagione vedremo”, sono le parole di Aguero in una recente intervista Sul giocatore ci sono diversi club inglesi e l’addio sembra ormai scontato a Torino. (Virgilio Sport)

E stasera col Crotone è ancora out L'apporto in stagione è stato praticamente nullo: i numeri. vedi letture. Il rendimento in questa stagione di Paulo Dybala alla Juventus? (TUTTO mercato WEB)

Andrea Pirlo e Cristiano Ronaldo, allenatore e attaccante della Juventus @imagephotoagency. Hesgoal Juventus-Crotone streaming gratis: le probabili formazioni. JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Ramsey, McKennie; Kulusevski, Ronaldo Scopri dove vedere Juventus-Crotone in diretta tv e in Streaming gratis. (Footballnews24.it)

IL QUINTO ELEMENTO - SENZA VIA D'USCITA IN EMERGENZA

L’attaccante argentino sta vivendo una stagione davvero molto tribolata e costellata da vari infortuni che non gli stanno permettendo di essere incisivo per come avrebbe voluto. Pirlo ha assolutamente bisogno di Dybala, anche per la sua capacità di far centro su calcio piazzato, e non vede l’ora di poterlo riavere a disposizione (JuveLive)

Giacomo - La mia Lega Fantacalcio Appena torno a casa gli propongo lo scambio in via ufficiale ed è subito cosa fatta, avevo Ronaldo. (Fantacalcio ®)

RICOMINCIO DA TRE - ricominciare dai tre punti e dal terzo posto, questo cerca la Juventus stasera per regalarsi un sorriso dopo un inizio di stagione altalenante e due sconfitte che hanno minato qualche certezza. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr