Juventus-Crotone, emergenza attacco | Da Dybala a Morata, il punto

CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Juventus-Crotone, rebus per Pirlo: Dybala si scalda, le ultime sugli infortunati. Juventus-Crotone, Dybala e Morata dalla panchina: le ultime. Arthur rischia di rimanere fuori ancora per un po’ per infortunio, così come Bonucci e Chiellini.

Stesso scenario praticamente per Alvaro Morata, che dopo il malore accusato a fine gara con il Porto è a sua volta recuperato ma soltanto per la panchina

Ancora non ottimali le condizioni di Paulo Dybala, che sarà sicuramente convocato e probabilmente giocherà, ma soltanto uno spezzone a gara in corso. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

19:45 - FORMAZIONI UFFICIALI. Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo. 4' - De Ligt prova a lanciare Alex Sandro in profondità ma il pallone è troppo lungo per il brasiliano che ringrazia comunque l'olandese. (Tutto Juve)

Segui in diretta Crotone-Juventus streaming live. Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus @imagephotoagency. STREAMING JUVENTUS CROTONE HESGOAL – Juventus-Crotone è la gara valevole per la ventitreesima giornata di Serie A, 4^ di ritorno. (Footballnews24.it)

E stasera col Crotone è ancora out L'apporto in stagione è stato praticamente nullo: i numeri. vedi letture. Il rendimento in questa stagione di Paulo Dybala alla Juventus? (TUTTO mercato WEB)

Appena torno a casa gli propongo lo scambio in via ufficiale ed è subito cosa fatta, avevo Ronaldo. Giacomo - La mia Lega Fantacalcio (Fantacalcio ®)

IN EMERGENZA - assenze pesanti, Dybala ancora out, Cuadrado, essenziale per questa Juve non disponibile, Morata a mezzo servizio, Kulusevski raffreddato, insomma, situazione non ideale ma stasera non ci sono alternative. (Tutto Juve)

Di sicuro ora Dybala vivrà la seconda metà della stagione in modo più sereno per poter recuperare e tornare ad essere decisivo in una Juventus che -oltre a tutte le difficoltà tattiche, tecniche e fisiche- ha dovuto di fatto fare a meno dei gol e dei numeri dell’MVP della scorsa serie A L’Argentino, dalle ultime indiscrezioni, sarebbe vicino al rinnovo del suo contratto con la Juventus, le parti, infatti, sembrano aver raggiunto un accordo con cifre molto più vicino alle idee iniziali della società bianconera. (juventibus)