GAZZETTA DELLO SPORT - Genoa revolution Ballardini cambia. Ansia Pellegrini - PianetaGenoa1893

GAZZETTA DELLO SPORT - Genoa revolution Ballardini cambia. Ansia Pellegrini - PianetaGenoa1893
Pianetagenoa1893.net SPORT

Pellegrini, uscito anzitempo contro il Verona, sarà sottoposto ad esami diagnostici: si teme un lungo stop per l’esterno sinistro

Decisione dettata dalle 3 gare ravvicinate in 8 giorni: Czyborra potrebbe riposare, mentre Criscito potrebbe prenderne il posto sulla fascia sinistra, con Masiello terzino sinistro e Goldaniga a destra.

Si teme che l'esterno resti fermo a lungo ai box. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola spiega che Davide Ballardini potrebbe effettuare un turnover contro l’Inter. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ore per tirare il fiato e immagazzinare energia in vista del mini tour de force in programma a partire da domenica. Dopo il buon pareggio ottenuto sabato in rimonta con il Verona, Davide Ballardini ha concesso al suo Genoa due giorni di riposo. (Calciomercato.com)

Commenta per primo Un punto in classifica che rappresenta un ulteriore passo in avanti verso la salvezza. Ma anche tante statistiche significative che aggiornano il libro dei record del club più antico d'Italia. (Calciomercato.com)

Dopo due giorni di riposo, il Genoa inizierà oggi la preparazione per la gara di domenica a San Siro contro l’Inter in fuga per lo scudetto. Considerate le tre partite ravvicinate (Inter, derby, Roma) il tecnico sarebbe intenzionato a fare turnover: Masiello e Criscito potrebbero riposare, con il possibile impiego di Goldaniga (Pianetagenoa1893.net)

QUI PEGLI: il Genoa riprenderà gli allenamenti domani pomeriggio - PianetaGenoa1893

Da quando c’è Ballardini, il Genoa ha l’ottava difesa della Serie A per gli xG (1,62 xG concessi a partita), mentre prima era la tredicesima (1,86 xG concessi a partita). In questo modo, la squadra di Ballardini mantiene otto uomini a copertura della zona centrale: 2 attaccanti, 3 centrocampisti, 3 difensori. (L'Ultimo Uomo)

Con Ballardini la rinascita di una squadra che pareva allo sbando e che ora è una mina vagante per tutti. Turnover a Milano pensando al derby, oppure solita formazione all’insegna della continuità che fin qui ha pagato in modo straordinario? (Primocanale)

Il tecnico ha dato appuntamento a domani per pranzare a Villa Rostan e poi riprendere gli allenamenti in vista della trasferta con l’Inter di domenica alle ore 15 a San Siro: i nerazzurri di Antonio Conte saranno privi di Hakimi che sarà squalificato. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr