QUI PEGLI: il Genoa riprenderà gli allenamenti domani pomeriggio - PianetaGenoa1893

QUI PEGLI: il Genoa riprenderà gli allenamenti domani pomeriggio - PianetaGenoa1893
Pianetagenoa1893.net SPORT

Al Meazza il tecnico non avrà a disposizione, Pellegrini uscito per infortunio: gli esami diagnostici dovranno definire l’entità dello stop

Oggi è il secondo giorno di riposo per il Genoa concesso da Davide Ballardini, dopo il pareggio importante agguantato contro il Verona nel recupero.

Un riposo lungo, considerato il prossimo trittico di gare ravvicinate (Inter, derby e Roma).

Il tecnico ha dato appuntamento a domani per pranzare a Villa Rostan e poi riprendere gli allenamenti in vista della trasferta con l’Inter di domenica alle ore 15 a San Siro: i nerazzurri di Antonio Conte saranno privi di Hakimi che sarà squalificato. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 206ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893.net “Grifo d’Attacco”. Alessandro Legnazzi e Beppe Nuti. Clicca qui per leggere il precedente numero del Grifo D’Attacco (Pianetagenoa1893.net)

La quarta esperienza di Ballardini sulla panchina del Genoa si è aperta con una serie di 5 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta in campionato. Da quando c’è Ballardini, il Genoa ha l’ottava difesa della Serie A per gli xG (1,62 xG concessi a partita), mentre prima era la tredicesima (1,86 xG concessi a partita). (L'Ultimo Uomo)

Il giovane Giacomo Raspadori batte Perin regalando la vittoria per 2-1 al Sassuolo sul Genoa di Davide Ballardini. Ballardini è l’ancora con cui il Genoa è rimasta attaccata spesso alla massima serie, il condottiero delle ultime grandi prove contro le big del nostro campionato. (Footballnews24.it)

Sampdoria e Genoa, riposo finito: i tecnici preparano il mini tour de force

Secondo la Gazzetta dello Sport, a Milano, il tecnico rossoblu potrebbe far rifiatare Czyborra e avanzare Criscito come esterno sinistro, con Masiello in posizione di centrale mancino e Goldaniga a destra. (Fcinternews.it)

Considerate le tre partite ravvicinate (Inter, derby, Roma) il tecnico sarebbe intenzionato a fare turnover: Masiello e Criscito potrebbero riposare, con il possibile impiego di Goldaniga L’edizione genovese di Repubblica sottolinea che i rossoblù dovranno provare a fermare Lukaku, il bomber nerazzurro sempre a segno contro il Grifone. (Pianetagenoa1893.net)

La prossima settimana è ricca di appuntamenti dato che il Derby della Lanterna cadrà di mercoledì. Il tour de force dei rossoblù invece l’Inter, il derby e poi la Roma (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr