Helen Mirren è La vacinada, tutti pazzi per il nuovo videoclip di Zalone girato nel Salento - VIDEO

«L'immunidad de gregge ancor no è arrivada, ma menomal que estàs La Vacinada».

Una coppia esplosiva, tanto che, appena pubblicata, la clip è già diventata virale

Irresistibile video di Checco Zalone ed Helen Mirren nelle campagne del Salento sulle note di La Vacinada.

Così Checco Zalone sorprende tutti e pubblica, su Instagram, la nuova canzone che ha come guest star nientemeno che la grande attrice Helen Mirren. (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Protagonista dell'esilarante video - girato in Salento - è Helen Mirren. L'attrice inglese, premio Oscar per 'The Queen', ha una masseria a Lecce ed è proprio qui che il viandante Zalone si ferma per chiedere informazioni, cedendo al fascino della "muchacha imunizada". (Today.it)

Immagini che svelano un lato ultra sportivo dell’attrice, 75 anni, premio Oscar per aver interpretato alla perfezione l’austera regina Elisabetta II nel 2007 E chi sarà la Vacinada se non proprio lei, l’attrice premio Oscar Helen Mirren scelta per interpretare una signora vaccinata nrl nuovo video (già tormentone) dell'attore pugliese. (ilmattino.it)

Inutile dire che lo stesso video voglia dare un messaggio positivo e di incitamento alla campagna di vaccinazione. Checco Zalone completa il ciclo di immunizzazione con un nuovo video che immortala l'era dei vaccini anti Covid. (Cinema Fanpage)

Checco Zalone lancia la canzone “La Vacinada” e lo fa con la sua solita ironia travestita di verità. Ecco il Video Ufficiale de La Vacinada di Checco Zalone (SuperGuidaTV)

“L’immunidad de gregge ancor no è arivada, ma menomal que estàs LA VACINADA”, canta. "Ha la caviglia un pochino gonfiada, ma non fa nada", canta Zalone, "a mi me gusta bailare con tigo, o vacinada", "faccia a faccia con sta veccia muchacha immunizada" (Adnkronos)

Intervistata dal Corriere della Sera, a Berlino, ha confessato che le piacerebbe girare un film ambientato in Puglia e lavorare con Checco Zalone. Infatti lo stesso Zalone lo presenta così: «L’immunidad de gregge ancor no è arrivada, ma menomal que estàs La Vacinada». (Corriere TV)