Green Pass: no pass tentano stop al traffico a Roma. Oggi sit in al Circo Massimo

Rai News INTERNO

Il tentato blitz è avvenuto intorno alle 8: il gruppo di manifestanti, radunatosi spontaneamente e con cartelli scritti a mano, ha provato a invadere la carreggiata ma è stato bloccato e convogliato verso piazza di Porta Maggiore.

Oggi sit in al Circo Massimo. Un gruppo di manifestanti si è radunato con cartelli scritti a mano. Condividi. Qualche decina di no pass questa mattina ha tentato di bloccare il traffico in via Labicana, a ridosso del centro di Roma, ma è stato fermato dalle forze dell'ordine. (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Le donne presenti hanno omaggiato le forze dell'ordine con dei fiori in segno di pacificazione nazionale. I no green pass riempiono il Circo Massimo e protestano contro le misure adottate dal governo. Non ci sono stati scontri nel corso della giornata (RomaToday)

Un gruppo di donne ha sfilato verso le forze dell’ordine consegnando agli agenti un fiore: rose gialle, bianche e rosa. «No green pass (leggo.it)

Video di Francesco Giovannetti. Alla manifestazione organizzata dal movimento contrario al Green Pass capeggiato dall'avvocato Edoardo Polacco al Circo Massimo di Roma si sono presentate alcune migliaia di persone. (Repubblica TV)

Il clima è sereno, molto diverso rispetto a quello visto sabato scorso Tra la folla di oggi si scorgono bandiere blu di Italexit e altre a favore dell'avvocato Edoardo Polacco, organizzatore della manifestazione e noto per aver difeso alcune delle mamme di Bibbiano. (Today.it)

Al grido “libertà libertà” è cominciata la manifestazione no green pass al Circo Massimo a Roma. “Siamo con il fiato sul collo del nostro principale nemico: il governo. Perché il senso dello Stato ti fa anche dire obbedisco, perché c’è un bene superiore che è la collettività”, ha concluso. (Imola Oggi)

«No green pass APPROFONDIMENTI LA GIORNATA Sciopero No Green pass, al porto di Trieste duemila persone. (ilmattino.it)