Juventus su Belotti, Cairo durissimo: 'Mai nella vita, non scherziamo'

AreaNapoli.it SPORT

Non ho avuto alcun approccio con loro e, anche qualora me lo chiedessero, mai nella vita!

Ovunque, ma non alla Juventus, come ha dichiarato al giornale torinese: "La Juve su Belotti?

La Juventus, nell'ultima stagione, ha dimostrato di avere dei problemi soprattutto in attacco.

Ad oggi, il patron granata Urbano Cairo resta convinto di poter convincere il suo attaccante a sposare nuovamente il progetto e a fargli firmare il rinnovo e comunque chiede non meno di 25-30 milioni di euro per lasciarlo libero di accasarsi altrove. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Quale futuro per Joao Pedro? La Roma, come si legge sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, sonda il mercato alla ricerca di rinforzi in attacco. (Torino Granata)

Tra i profili finiti nel mirino del club bianconero c’è anche quello del capitano del Torino Andrea Belotti. Diversi i profili sondati dal nuovo responsabile dell’area tecnica Cherubini e da Massimiliano Allegri. (JuveLive)

Tuttosport, nell'edizione di oggi, apre in prima pagina con la sospensione da parte dell'Uefa del procedimento discicplinare contro Juve, Real e Barça: "Juve, la Coppa è salva!". Il Psg offre all'Inter l'argentino più soldi". (Tutto Napoli)

Calciomercato Torino / Belotti resta o parte? Il futuro di Belotti è ancora incerto e le trattative di Cairo e Vagnati scorrono, per questo, ancora più fangose. (Toro.it)

E ancora: "Non ho avuto alcun approccio con la Juventus a questo proposito. Il capitano del Torino non è in prima fila e segue nelle preferenze della Juve Vlahovic, Gabriel Jesus, Mauro Icardi e l'attuale 9 giallorosso Edin Dzeko. (LAROMA24)

Ed è lui, oggi, la principale alternativa a Belotti per il calciomercato della Roma Certo, il nome di Isak non garantirebbe quell'esperienza che Belotti sarebbe invece in grado di assicurare, ma è innegabile che il suo profilo abbia un altro tipo di appeal. (Fantacalcio ®)