Torino, Cairo: "Juventus su Belotti? Mi sembra una cosa lunare"

Torino, Cairo: Juventus su Belotti? Mi sembra una cosa lunare
Voce Giallo Rossa SPORT

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma.

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si

(Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle ultime ore un altro nome è spuntato sulla lista della Juve alla voce attacco: quello di Andrea Belotti. In tutto ciò la Juventus – svela ‘Tuttosport' – un pensierino lo ha fatto per fare di Belotti l'elemento per completare il proprio reparto offensivo. (Sport Fanpage)

E, anche qualora me lo chiedesse, mai nella vita Alla ricerca di un altro centravanti, la Juventus valuta anche Andrea Belotti, accostato con insistenza alla Roma. (LAROMA24)

Motivo per cui la dirigenza giallorossa sta valutando alcune alternative, compresa una proveniente dalla Spagna. Si tratta dell’ultima idea del direttore sportivo Tiago Pinto per rafforzare l’attacco della Roma (FantaMaster)

Calciomercato, Cairo sul futuro di Belotti | “Mai alla Juventus”

Se dovesse arrivare lui o, in alternativa un altro centravanti (l'iraniano Azmoun va molto di moda in questi giorni), l'idea di una Roma con due punte diventerebbe molto più concreta. (LAROMA24)

Tuttosport, nell'edizione di oggi, apre in prima pagina con la sospensione da parte dell'Uefa del procedimento discicplinare contro Juve, Real e Barça: "Juve, la Coppa è salva!". Di spalla spazio la mercato bianconero: "Allegri pensa anche a Sirigu!" (Tutto Napoli)

Calciomercato Juventus, girandola d’attaccanti. Belotti sembra quindi destinato a rimanere al Torino, ma la Juventus non è l’unica squadra a seguire il suo profilo La priorità è l’arrivo di un nuovo centravanti: sono diversi i profili attenzionati, tra i quali figura anche Andrea Belotti. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr