Georgina Rodriguez arriva a Cannes 2021, con lo spacco alla Jolie

Quella gambetta di Georgina Rodriguez che spunta dall’abito burgundy evoca lo storico spacco di Angelina Jolie agli Oscar del 2012, ma poco altro sul doppio red carpet di ieri sera accende il glamour a cui la kermesse ci ha abituato nei giorni scorsi.

E se Georgina sul suo Instagram esordisce con “Yes we cannes”, l’entusiasmo generale è mancato ieri sera sulla Croisette.

Ecco chi chi ha sfilato a Cannes il 15 luglio

Al suo posto star e starlette tra cui spiccano più che altro i modelli – come James Turlington, nipote di Christy – e Stella Maxwell in versione vestale divina. (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere della Sera)

Big match nel programma dell’estate bianconera Anche la Juventus è (Juventus News 24)

E sul red carpet di Cannes 2021, il primo quasi normale dopo mesi di premiazioni via Zoom, questo fenomeno si è manifestato in pieno 3) La frangia, protagonista degli hair look sulla Croisette. Non si può accennare alle frange tralasciando le più belle viste al Festival di Cannes 2021. (Io Donna)

Questi tutti i Premi del Concorso del 74esimo Festival Internazionale del Film di Cannes attribuiti dalla Giuria Internazionale presieduta da Spike Lee e composta dalla regista franco-senegalese Mati Diop, la cantante Mylène Farmer, l’attrice americana Maggie Gyllenhaal, la regista austriaca Jessica Hausner, l’attrice francese Mélanie Laurent, l'attore francese Tahar Rahim, l'attorecoreano Song Kang-ho, e il regista e critico brasiliano Kleber Mendonça Filho. (ComingSoon.it)

Il premio ai cani di Tilda. Tra i primi premi attribuiti, il Palm Dog 2021, premio indipendente che ogni anno consacra la migliore performance canina al Festival di Cannes, attribuito a Dora, Rosie e Snowbear, i tre Spaniel di Tilda Swinton. (Io Donna)

Pronti via e dice chi ha vinto tra gli imbarazzi della sala, nel gradino mondiale delle gaffe seconda solo a quando agli Oscar annunciarono il titolo sbagliato del vincitore (Spike Lee si è salvato perché in questo caso il titolo era giusto). (Corriere della Sera)