Cannes 2021, stasera i premi: tra gli aspiranti anche il francese Ozon. Ecco i favoriti

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione.

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione.

(Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Spike Lee ha il piglio giusto per fare altrettanto, cioè per dare valore e visibilità ad un film che porta con sé una questione spinosa. Infine c’è la possibilità che Spike Lee voglia premiare un film americano (non è infrequente un po’ di nazionalismo). (Esquire Italia)

Amichevoli Juve: ecco quando la sfida Messi-Ronaldo al Campo Nou. Amichevoli Juve: ecco quando la sfida Messi-Ronaldo al Campo Nou. (Juventus News 24)

La meravigliosa attrice Penelope Cruz ha condiviso una serie di scatti su instagram che la ritraggono in anni diversi a Cannes. L’Oscar come migliore attrice protagonista, lo vince grazie al film di Woody Allen, dal titolo Vicky Cristina Barcelona (Yeslife)

Controversie e critiche sulla figura di Spike Lee. Spike Lee è stato spesso al centro di critiche anche da parte della comunità afroamericana per alcune situazioni di grossolanità nel descrivere la situazione delle minoranze etniche negli Stati Uniti Spike Lee ha ricevuto sei candidature e anche una vittoria agli Oscar con la presentazione del documentario 4 Little Girls. (Money.it)

X. Si chiude la 74esima edizione del Festival di Cannes. Il premio ai cani di Tilda. Tra i primi premi attribuiti, il Palm Dog 2021, premio indipendente che ogni anno consacra la migliore performance canina al Festival di Cannes, attribuito a Dora, Rosie e Snowbear, i tre Spaniel di Tilda Swinton. (Io Donna)

Vedere che un poliziotto ha soffocato con il ginocchio un uomo, per otto minuti e mezzo prima che morisse». Pronti via e dice chi ha vinto tra gli imbarazzi della sala, nel gradino mondiale delle gaffe seconda solo a quando agli Oscar annunciarono il titolo sbagliato del vincitore (Spike Lee si è salvato perché in questo caso il titolo era giusto). (Corriere della Sera)