Cannes 2021: da Dario Argento a Marco Bellocchio, gli ospiti e il programma di oggi

Il protagonista maschile è Dario Argento, affiancato da Françoise Lebrun nel ruolo della moglie e da Alex Lutz in quello del figlio

approfondimento Festival di Cannes 2021, tutti i divi più attesi sulla Croisette.

Il programma del 16 luglio approfondimento Festival di Cannes 2021, tutto quello che c'è da sapere Due i film in concorso quest’oggi.

Il legame tra i due è chiaro e indiscutibile e, insieme, conducono una vita lontano da tutto il resto. (Sky Tg24)

Su altri media

Infine c’è la possibilità che Spike Lee voglia premiare un film americano (non è infrequente un po’ di nazionalismo). Sono Hytti n.6 e Drive My Car, due film in concorso di cineasti molto molto poco conosciuti e che tutti hanno amato. (Esquire Italia)

Amichevoli Juve: ecco quando la sfida Messi-Ronaldo al Campo Nou. Amichevoli Juve: ecco quando la sfida Messi-Ronaldo al Campo Nou. (Juventus News 24)

Pronti via e dice chi ha vinto tra gli imbarazzi della sala, nel gradino mondiale delle gaffe seconda solo a quando agli Oscar annunciarono il titolo sbagliato del vincitore (Spike Lee si è salvato perché in questo caso il titolo era giusto). (Corriere della Sera)

X. Si chiude la 74esima edizione del Festival di Cannes. Il premio ai cani di Tilda. Tra i primi premi attribuiti, il Palm Dog 2021, premio indipendente che ogni anno consacra la migliore performance canina al Festival di Cannes, attribuito a Dora, Rosie e Snowbear, i tre Spaniel di Tilda Swinton. (Io Donna)

Spike Lee ha ricevuto sei candidature e anche una vittoria agli Oscar con la presentazione del documentario 4 Little Girls. Spike Lee tra cinema, musica e pubblicità. La casa di produzione cinematografica di Spike Lee è 40 Acres & a Mule Filmworks, con sede a New York. (Money.it)

Nel corso della sua splendida carriera, la Cruz ha partecipato a molti Festival di Cannes, addirittura nella 71esima edizione il film in cui ha recitato è stato scelto come film d’apertura. L’Oscar come migliore attrice protagonista, lo vince grazie al film di Woody Allen, dal titolo Vicky Cristina Barcelona (Yeslife)