Fusione Ubi-Intesa Sanpaolo, filiali chiuse e conti correnti: ecco cosa succede ai clienti

La Stampa ECONOMIA

Per i clienti Inbiz e Inbiz Enti è a disposizione il servizio di assistenza dedicato al numero verde 800.312.316.

In merito al deposito titoli, il rapporto esistente sarà trasferito a Intesa Sanpaolo

Per i conti che migreranno a Intesa Sanpaolo cambierà il codice Iban: gli accrediti con le vecchie coordinate bancarie, compresi quelli continuativi (ad esempio stipendi e pensioni), saranno automaticamente indirizzati sulle nuove coordinate di Intesa Sanpaolo. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Si ricorda che le persone considerate “estremamente vulnerabili” non devono fare la preadesione online perché saranno inserite nel piano vaccinale dal proprio medico di famiglia Cervasca – Per aiutare le fasce di età meno avvezze alla tecnologia il Comune ha attivato un piano di supporto operativo per far esprimere la preadesione online al nuovo piano vaccinale sul portale della Regione Piemonte. (LaGuida.it)

17 i centimetri di spessore accumulatisi, dalle 21 di ieri, alla stazione Arpa di Pian delle Baracche, a Sampeyre, a 2135 metri A partire da ieri pomeriggio, quella che nelle medio-basse valli e in pianura era pioggia, in quota si è trasformata in una nevicata di aprile, che ha fatto registrare accumuli al suolo. (TargatoCn.it)

Le webcam della Provincia hanno immortalato il resto dei paesi imbiancati da Ormea a Sant’Anna di Vinadio, da Crissolo a Frabosa Soprana Risveglio “bianco” per diversi comuni della Granda oggi, domenica 11 aprile. (TargatoCn.it)

Intervento dei Vigili del Fuoco questa mattina a Savigliano per un incendio camino. Sul posto stanno ancora intervenendo le squadre dei vigili di Mondovì e i volontari di Dogliani (TargatoCn.it)

Nulla hanno potuto, per salvarlo, le cure messe in campo dai sanitari nella difficile battaglia intrapresa per fronteggiare il violento attacco del virus. Cinquantaquattro anni, Bona era ricoverato all’ospedale di Verduno da una ventina di giorni. (LaVoceDiAlba.it)

Le persone estremamente vulnerabili non devono effettuare la pre-adesione online in quanto saranno inserite dal medico di famiglia (TargatoCn.it)