Ubi Banca, atto finale. Dal 12 aprile i conti correnti in Intesa Sanpaolo

Centropagina ECONOMIA

I clienti di Ubi Top Private confluiranno in Intesa Sanpaolo Private Banking.

Nelle Marche, il passaggio riguarderò un numero rilevante di filiali e di sportelli, essendo Ubi Banca il primo operatore bancario della regione dopo aver incorporato, in anni recenti, Banca Marche.

Lo stesso accadrà per gli addebiti domiciliati, che saranno automaticamente aggiornati affinché ogni operazione pre-autorizzata che pervenga in Intesa Sanpaolo sia eseguita con le nuove coordinate

I principali passaggi della migrazione informatica. (Centropagina)

Ne parlano anche altre testate

stipendi e pensioni), saranno automaticamente indirizzati sulle nuove coordinate di Intesa Sanpaolo. Con questa operazione verranno accolti in Intesa Sanpaolo circa 15mila dipendenti, 2,4 milioni di clienti, circa 2,6 milioni di conti correnti e circa 1.000 filiali; la clientela di Ubi Top Private, invece, confluirà in Intesa Sanpaolo Private Banking. (Gazzetta di Parma)

Si potrà usufruire di questo servizio ogni martedì dalle 17 alle 19 presso la scuola primaria di San Defendente, il giovedì mattina dalle 10 alle 12 presso l’Acli di San Michele, il giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30 presso la scuola primaria di Santa Croce, il venerdì dalle 15,30 alle 17,30 presso il municipio di Cervasca e il sabato mattina dalle 10 alle 12 presso l’Acli di San Bernardo. (TargatoCn.it)

Lo sa bene soprattutto chi ha gestito le fusioni di Cariplo e Ambroveneto o di Comit e Intesa che, oltre 20 anni fa, avviarono la costruzione di Intesa Sanpaolo. Ogni banchiere sa che, per quanto complesso, l’acquisto è solo il primo atto dell’integrazione di un istituto di credito. (Milano Finanza)

Cervasca – Per aiutare le fasce di età meno avvezze alla tecnologia il Comune ha attivato un piano di supporto operativo per far esprimere la preadesione online al nuovo piano vaccinale sul portale della Regione Piemonte. (LaGuida.it)

Le fiamme si sono propagate verso le 6.30 in un’abitazione in frazione Mellea. Sul posto stanno ancora intervenendo le squadre dei vigili di Mondovì e i volontari di Dogliani (TargatoCn.it)

Intesa Sanpaolo – conclude la nota – è, infatti, subentrata nell’accordo di partnership tra UBI Banca e Juventus in qualità di Official Bank” Intesa San Paolo: il comunicato della Juventus. “Nella conferenza stampa pre partita di Mister Pirlo che si terrà tra poco, apparirà per la prima volta il logo Intesa Sanpaolo sul backdrop della sala stampa. (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr