I Ray-Ban-Facebook con licenza di fotografare e registrare tutti noi?

Key4biz.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Anche un incidente mortale causato proprio da quella tecnologia che punta alla caccia all’uomo in diretta Tv.

Tutto passerà sull’app di Facebook, sarà il nuovo archivio della vita. Gli occhiali hi-tech sono dotati di un’app integrativa, Facebook View (per iOS e Android).

Sarà il nuovo archivio digitale della vita:. Informazioni su foto e video : quando le fotocamere e i microfoni sono attivati sugli occhiali, raccoglie informazioni su foto e video, tra cui: Registrazioni foto e video . (Key4biz.it)

Su altre fonti

L’acquisto dei Ray-Ban Stories può essere effettuato sul sito ufficiale del marchio di occhiali, accessibile all’indirizzo ray-ban.com. Dove comprare i Ray-Ban Stories? (Tech4Dummies)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading The post Zoom Whiteboard anche in realtà virtuale appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Grazie all’accordo con l’azienda italo-francese EssilorLuxottica, capogruppo di Ray-Ban, il nostro caro amato Mark Zuckemberg ha creato con il suo team degli occhiali molto interessanti. I Ray-Ban Stories, purtroppo, non sono resistenti all’acqua e alla polvere, quindi, viene sconsigliato l’utilizzo al mare o in piscina (DR COMMODORE)

In particolare, il Garante per la privacy italiano intende "acquisire elementi ai fini di una valutazione della effettiva corrispondenza del dispositivo alle norme sulla privacy". Lo ha fatto con una lettera che il Garante per la protezione dei dati personali ha scritto al suo omologo irlandese. (la Repubblica)

Dopo aver copiato dal rivale la funzione delle Stories nel 2016, nel 2021 Zuckerberg sembra aver preso spunto dagli Spectacles. Da non sottovalutare la scelta del design delle montature: 3 modelli iconici di Ray Ban come Wayfarer, Round, Meteor sono stati integrati in modo da creare un accessorio trasversale, alla portata di tutti. (Fortune Italia)

​Scontro Fedez- Lega su Ddl Zan, Salvini: "Lo reinvito a bere un caffè per parlare di libertà e di diritti". Il video del discorso di Fedez al concerto del primo maggio ha fatto eplodere un caso: libertà di parola per ogni artista di esprimere opinioni e fatti. (L'Officiel Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr