Guido Crosetto abbandona in diretta 'Piazzapulita': 'Ho sbagliato a venire qui, non so cosa ci faccio'

Video - La Stampa INTERNO

Guido Crosetto abbandona in diretta 'Piazzapulita': "Ho sbagliato a venire qui, non so cosa ci faccio". Guido Crosetto, oggi imprenditore, ex parlamenta e tra i fondatori di Fratelli d'Italia, ha abbandonato in diretta la trasmissione «Piazzapulita» su La7: "Non sono venuto per fare la foglia di fico.

Fino ad ora è stato un plotone d’esecuzione nei confronti di Giorgia Meloni e del centrodestra.

"Non inseguo nessun ospite, ma la sua mi sembra una posizione di debolezza" ha replicato il conduttore Corrado Formigli

Non so cosa ci faccio qui, ho sbagliato io a venire" ha detto Crosetto lasciando poi lo studio. (Video - La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Il conduttore Corrado Formigli ha ricordato di aver invitato da settimane Giorgia Meloni a partecipare a Piazza Pulita. Fino ad ora è stato un plotone d’esecuzione nei confronti di Giorgia Meloni e del centrodestra. (L'HuffPost)

E se c’è capitato di raccontare di momenti di tensione durante il programma di Lilli Gruber, stavolta è toccato a ‘Piazzapulita’ di Corrado Formigli. E così ha deciso di lasciare lo studio, sentendosi inadatto a fare “la foglia di fico” (sic): “La saluto, mi scuso e me ne vado“. (Periodico Italiano)

Un marziano, se avesse visto la trasmissione, avrebbe pensato che Fratelli d'Italia è un covo di briganti e di corrotti Quindi interviene Alessandro Sallusti: "Si sta facendo passare Fratelli d'Italia come un partito di corrotti. (Liberoquotidiano.it)

Gli avversari di Giorgia Meloni dovrebbero cercare di combatterla sui contenuti, non cercando di delegittimare lei» Qui ho visto un plotone di esecuzione nei confronti di Giorgia Meloni e del centrodestra. (il Giornale)

Formigli chiede a Crosetto di spiegare questo suo ultimo pensiero e Crosetto tira dritto: “Il plotone di esecuzione è quel che è stato detto finora in trasmissione nei confronti di Giorgia Meloni e dell’intero centrodestra”. (neXt Quotidiano)

Davanti a Crosetto – salvo Alessandro Sallusti – un plotone d’esecuzione che comprende titani del pensiero come il leader delle Sardine, Mattia Santori. Non ha alcun senso partecipare a programmi così faziosi da far impallidire la Pravda, con tutto il rispetto per quest’ultima. (Oltre la Linea)