Corriere dello Sport: "Dybala va veloce, con Mou nel mirino"

Corriere dello Sport: Dybala va veloce, con Mou nel mirino
TUTTO mercato WEB SPORT

Il passo può sembrare breve ma non lo è. Dybala corre verso il rientro contro i giallorossi e per la Juve non può che essere musica.

I progressi hanno rispettato il cronoprogramma dello staff medico e a metà della scorsa settimana, l’argentino è tornato a correre e a svolgere un lavoro atletico personalizzato.

La grande paura, generata dal pianto della Joya al momento dell’infortunio di fine settembre nel match contro la Sampdoria, è passata. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Stiamo parlando di Lorenzo Lucca, il bomber rivelazione del Pisa che sta trascinando la squadra di mister D’Angelo a suon di gol. Il bomber del Pisa, Lucca, sta attirando l’interesse da vari club importanti: attenta Juventus, triplo blitz in Serie A e non solo. (SerieBnews.com)

LEGGI ANCHE> > > Juventus, non convince: ipotesi cessione a gennaio. LEGGI ANCHE> > > Conte tradisce ancora la Juventus: doppio smacco. La Juventus è avvisata I blaugrana sono indietro in Liga e Champions League e ora perderanno un altro giocatore a zero. (Calciomercatonews.com)

Leggi anche: Juventus, rinnovo Dybala: adesso tocca agli avvocati. Attenzione alla concorrenza. Dunque, la Juventus sogna già Vlahovic per il prossimo calciomercato (Calciopolis)

Dybala ha superato il problema muscolare: da domani sarà nuovamente a disposizione di Allegri

Dopo la sosta per le nazionali, i bianconeri scenderanno in campo domenica a Torino nel big match contro la Roma, quando per la squadra di Massimiliano Allegri inizierà una fase cruciale della stagione. (SpazioJ)

Situazione nuova, epocale nel mondo del calcio. Tra questi anche quello del giocatore dell’Inter Brozovic, il quale dovrebbe rinnovare. RINNOVI − Ravezzani discute sui prolungamenti di alcuni calciatori: «Franck Kessie e Lorenzo Insigne non rinnovano, Marcelo Brozovic direi di si. (Inter-News)

La Juventus infatti si ritroverà dopo 2 giorni di riposo e la Joya sarà una delle novità rispetto ai giorni passati, dopo aver superato l’elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr