Dybala accelera per il recupero. E spunta la data della firma con la Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Paulo Dybala suda alla Continassa per recuperare dall’infortunio: intanto c’è la data per il rinnovo di contratto con la Juventus. Paulo Dybala sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, come già rivelatovi nei giorni scorsi da Calciomercato.it.

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV| Da Vlahovic a Pogba fino a Dybala: parla Bianchin. Rinnovo e recupero: Dybala si (ri)prende la Juventus. L’attaccante classe ’93 della Juventus, intanto, lavora alla Continassa per rimettersi quanto prima a disposizione di Allegri dopo l’infortunio muscolare rimediato nelle scorse settimane. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

3 Secondo quanto racconta La Stampa, la Juventus avrebbe individuato in van de Beek il rinforzo per il mercato di gennaio: il quotidiano racconta che c'è stato un primo contatto tra il ds Cherubini e l'agente del giocatore del Manchester United (Calciomercato.com)

Il bomber del Pisa, Lucca, sta attirando l’interesse da vari club importanti: attenta Juventus, triplo blitz in Serie A e non solo. La Serie B 2021/22 ha già un protagonista. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, scambio col gioiello: addio Serie B. (SerieBnews.com)

LEGGI ANCHE> > > Il Milan accelera per Vlahovic: doppia carta di Maldini. Juventus, anche il Chelsea su Dembelè. Ousmane Dembelè gioca nel Barcellona dal 2018. Secondo il quotidiano catalano ‘Mundo Deportivoì, anche il Chelsea di Tuchel è sulle tracce del giocatore. (Calciomercatonews.com)

Attenzione alla concorrenza. Dunque, la Juventus sogna già Vlahovic per il prossimo calciomercato Dusan Vlahovic accende già il calciomercato della Juventus. (Calciopolis)

Situazione nuova, epocale nel mondo del calcio. Fabio Ravezzani, intervenuto in collegamento su TMW Radio, ha parlato dei contratti in scadenza di alcuni giocatori. (Inter-News)

Dopo la sosta per le nazionali, i bianconeri scenderanno in campo domenica a Torino nel big match contro la Roma, quando per la squadra di Massimiliano Allegri inizierà una fase cruciale della stagione. (SpazioJ)