CorSport - Milan, Maldini guarda ancora in Francia: obiettivo Kamara del Marsiglia

CorSport - Milan, Maldini guarda ancora in Francia: obiettivo Kamara del Marsiglia
Milan News SPORT

A caccia di rinforzi difensivi per la rosa di Stefano Pioli, il Milan sta monitorando con grande interesse Boubacar Kamara, classe 1999 dell'Olympique Marsiglia, che può essere utilizzato sia come centrocampista che difensore centrale proprio per le sue attitudini difensive.

Paolo Maldini e Frederic Massara dovranno lavorare però sulla valutazione del Marsiglia, che chiede 25 milioni di euro per il giocatore

Kamara piace da diversi mesi alla dirigenza, rivela il Corriere dello Sport, che lo ha seguito con interesse grazie agli scout in Francia (Milan News)

Su altri media

Il Milan ha la fortuna di avere fra i suoi dirigenti una leggenda vivente come Paolo Maldini, stimato e addirittura idolatrato per la sua sfavillante carriera e con il quale tanti club hanno il piacere di confrontarsi. (Il Milanista)

Giroud non faccia come Gigio, esca allo scoperto. vedi letture. Le strategie di mercato del Milan nell'editoriale di oggi di 'MilanNews'it a firma del giornalista Alberto Cerruti. Per quanto importante, il ruolo scoperto di attaccante non è l’unico in attesa di un volto nuovo. (TUTTO mercato WEB)

Oltre ad appoggiarsi sui propri intoccabili, il Milan nella prossima stagione vuole trovare nuovi insostituibili: solo così, infatti, la squadra potrà crescere ancora e tornare nei palcoscenici che competono di diritto al club rossonero (Milan News)

Maldini esercita il riscatto di Tomori e tratta Brahim Diaz: i dettagli

Intanto il Milan sta parlando con il Real Madrid per un altro giocatore di proprietà blanca, Brahim Diaz. Il Corriere dello Sport oggi scrive che al Milan è stato offerto Mariano Diaz, attaccante in uscita dal Real Madrid. (MilanLive.it)

Kamara piace da diversi mesi alla dirigenza, tanto che Paolo Maldini e Frederic Massara hanno mostrato più di un semplice interessamento al Marsiglia, che chiede 25 milioni di euro per il giocatore Il ragazzo classe 1999 dell’Olympique Marsiglia, può essere utilizzato sia come centrocampista che difensore centrale proprio per le sue attitudini difensive. (Spazio Milan)

L’ufficialità è prevista a stretto giro di posta. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr