CorSport - Milan, Maldini guarda ancora in Francia: obiettivo Kamara del Marsiglia

Milan News SPORT

A caccia di rinforzi difensivi per la rosa di Stefano Pioli, il Milan sta monitorando con grande interesse Boubacar Kamara, classe 1999 dell'Olympique Marsiglia, che può essere utilizzato sia come centrocampista che difensore centrale proprio per le sue attitudini difensive.

Paolo Maldini e Frederic Massara dovranno lavorare però sulla valutazione del Marsiglia, che chiede 25 milioni di euro per il giocatore

Kamara piace da diversi mesi alla dirigenza, rivela il Corriere dello Sport, che lo ha seguito con interesse grazie agli scout in Francia (Milan News)

Su altri media

Il Corriere dello Sport oggi scrive che al Milan è stato offerto Mariano Diaz, attaccante in uscita dal Real Madrid. Intanto il Milan sta parlando con il Real Madrid per un altro giocatore di proprietà blanca, Brahim Diaz. (MilanLive.it)

Giroud non faccia come Gigio, esca allo scoperto. vedi letture. Le strategie di mercato del Milan nell'editoriale di oggi di 'MilanNews'it a firma del giornalista Alberto Cerruti. Per quanto importante, il ruolo scoperto di attaccante non è l’unico in attesa di un volto nuovo. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia anche i rapporti sono importanti. Nel calcio moderno contano tanto i soldi, chi ne investe di più ha maggiori possibilità di vincere. (Il Milanista)

Il problema vero, però, è proprio questo: quando termineranno tutte le operazioni sul nuovo campo di battaglia? Il Real Madrid ha approfittato della situazione per ristrutturare completamente il Santiago Bernabeu, la storica arena dei Blancos che cambierà completamente volto alla fine dei lavori. (CIP)

Il ragazzo classe 1999 dell’Olympique Marsiglia, può essere utilizzato sia come centrocampista che difensore centrale proprio per le sue attitudini difensive. Il Milan dovrà rinfoltire la rosa per gestire al meglio il salto di qualità che, dopo l’accesso alla prossima Champions League, farà spendere inevitabilmente ancor più energie mentali e fisiche alla squadra di Pioli. (Spazio Milan)

Oltre ad appoggiarsi sui propri intoccabili, il Milan nella prossima stagione vuole trovare nuovi insostituibili: solo così, infatti, la squadra potrà crescere ancora e tornare nei palcoscenici che competono di diritto al club rossonero (Milan News)