Maldini esercita il riscatto di Tomori e tratta Brahim Diaz: i dettagli

Milan News 24 SPORT

L’ufficialità è prevista a stretto giro di posta.

Maldini ha esercitato il diritto di riscatto per Tomori e sta proseguendo le trattative con il Real per la conferma di Brahim Diaz. Importanti novità sul mercato del Milan riportate da Fabrizio Romano: Maldini ha chiuso la trattativa con il Chelsea per il riscatto di Tomori versando i 28.5 milioni di euro pattuiti lo scorso gennaio al momento del prestito. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ragazzo classe 1999 dell’Olympique Marsiglia, può essere utilizzato sia come centrocampista che difensore centrale proprio per le sue attitudini difensive. Il Milan dovrà rinfoltire la rosa per gestire al meglio il salto di qualità che, dopo l’accesso alla prossima Champions League, farà spendere inevitabilmente ancor più energie mentali e fisiche alla squadra di Pioli. (Spazio Milan)

Il Milan, in questa stagione così importante, è riuscito ad inviduare le vertebre fondamentali su cui costruire il presente e il futuro del club: una l’ha persa e l’ha sostituita prontamente, le altre le ha confermate senza remore per certificare e guadagnare ancora più solidità in vista della prossima stagione. (Milan News)

Consiste nel giocare alcune partite al Wanda Metropolitano, nella casa degli acerrimi rivali dell’Atletico Madrid. Il problema vero, però, è proprio questo: quando termineranno tutte le operazioni sul nuovo campo di battaglia? (CIP)

Intanto il Milan sta parlando con il Real Madrid per un altro giocatore di proprietà blanca, Brahim Diaz. Vedremo se i rossoneri decideranno di prendere anche Mariano Diaz, ma su questa pista siamo molto scettici (MilanLive.it)

Paolo Maldini e Frederic Massara dovranno lavorare però sulla valutazione del Marsiglia, che chiede 25 milioni di euro per il giocatore A caccia di rinforzi difensivi per la rosa di Stefano Pioli, il Milan sta monitorando con grande interesse Boubacar Kamara, classe 1999 dell'Olympique Marsiglia, che può essere utilizzato sia come centrocampista che difensore centrale proprio per le sue attitudini difensive. (Milan News)

Giroud non faccia come Gigio, esca allo scoperto. vedi letture. Le strategie di mercato del Milan nell'editoriale di oggi di 'MilanNews'it a firma del giornalista Alberto Cerruti. E a quanto pare il suo desiderio verràesaudito, grazie a un regalo del grande milanista Carlo Ancelotti, appena tornato sulla panchina del Real Madrid (TUTTO mercato WEB)