Napoli, che guaio per Osimhen: tempi di recupero e tipo d'operazione

Napoli, che guaio per Osimhen: tempi di recupero e tipo d'operazione
Virgilio Sport SPORT

Una vera e propria tegola per il Napoli di Spalletti che ora dovrà rinunciare a uno dei suoi giocatori più rappresentativi.

La complessa operazione a cui è stato sottoposto Victor Osimhen. Il calciatore nigeriano ha subito un intervento a dir poco delicato.

Lo ha anche spiegato Giampaolo Tartaro, il medico che ha operato Osimhen.

Qundo tornerà a disposizione Victor Osimhen. È probabile che almeno per 13 partite Spalletti dovrà fare a meno del nigeriano

a ore non si fa che parlare dell’infortunio che ha subito il giocatore del Napoli, Victor Osimhen a seguito dell’incontro tra l’Inter e i partenopei. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

La priorità di Victor è stare innanzitutto bene il resto ora conta poco. Osimhen infortunio. Calciomercato Osimhen. Infine, l'entourage di Osimhen si è espresso anche sull'ipotesi di calciomercato circolata nei giorni scorsi, che vorrebbe il centravanti nigeriano come obiettivo di mercato del Newcastle United (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha fatto diciotto reti nelle prime sette partite e nelle cinque successive ha fatto quattro reti su azione. Fabian non riesce a fare l'ultimo salto di qualità, e si è normalizzato anche Anguissa, che ha sofferto molto con Calhanoglu. (CalcioNapoli24)

Il fato già si è accanito col Napoli, bene ha fatto Spalletti a prevenire Luciano Spalletti ha svelato il motivo dell'assenza tra i titolari di Fabian Ruiz, che si è recato in Russia, ma non ha giocato contro i padroni di casa. (AreaNapoli.it)

Azzi: 'Napoli, con questi 3 non avresti perso contro lo Spartak'

Le maschere prodotte e utilizzato fino ad oggi, infatti, poggiano la propria struttura proprio sul punto del volto che è stato operato e nel caso di Osimhen non fornirebbero quindi una protezione, ma un nuovo carico di stress all'osso I 90 giorni di stop rappresentano la certezza di questa problematica ma per il Napoli arrivano comunque altre brutte notizie, perché la punta nigeriana non potrà anticipare, seppur di poco, i tempi di recupero con l'utilizzo di una maschera protettiva. (Calciomercato.com)

Cioè, ci troviamo un dato di fatto di sovrapposizione di Coppa d'Africa e campionato nazionale che è patologica. La mia opinione è che si possa chiedere il rinvio e, in caso di diniego, si possa impugnare anche quello. (Tutto Napoli)

Ecco quanto si legge sui profili ufficiali social del cronista: "Con Osimhen, Anguissa e Insigne il Napoli non la perdeva. Marco Azzi, giornalista del quotidiano Repubblica, ha fatto un focus sul match che ha visto lo Spartak Mosca imporsi sul Napoli con il risultato di 2 a 1. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr