Infortunio Osimhen, il chirurgo frena sui tempi di recupero: le novità dalla clinica

Infortunio Osimhen, il chirurgo frena sui tempi di recupero: le novità dalla clinica
CalcioToday.it SPORT

Dunque, Osimhen resta ricoverato alla clinica napoletana Ruesch e ci resterà ancora per qualche giorno.

Ad avere la peggio è stato il bomber del Napoli, il quale è uscito visibilmente sconvolto dal campo con l’occhio gonfio.

Tutti vogliono che Victor possa riprendersi al meglio e che passino questi 90 giorni senza che la situazione possa aggravarsi

L’impatto tra il volto di Osimhen e la testa di Skriniar è stato violentissimo. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

I 90 giorni di stop rappresentano la certezza di questa problematica ma per il Napoli arrivano comunque altre brutte notizie, perché la punta nigeriana non potrà anticipare, seppur di poco, i tempi di recupero con l'utilizzo di una maschera protettiva. (Calciomercato.com)

Fabian non riesce a fare l'ultimo salto di qualità, e si è normalizzato anche Anguissa, che ha sofferto molto con Calhanoglu. Anche nel gioco classico del centravanti, nel colpo di testa in area, Osimhen c'è. (CalcioNapoli24)

Ecco quanto si legge sui profili ufficiali social del cronista: "Con Osimhen, Anguissa e Insigne il Napoli non la perdeva. Il Napoli tornerà in campo domenica contro la Lazio di mister Maurizio Sarri, una gara da non sottovalutare (AreaNapoli.it)

Avv. Lubrano: "Norme consentirebbero al Napoli di chiedere rinvio gare per Coppa d'Africa"

Il fato già si è accanito col Napoli, bene ha fatto Spalletti a prevenire Luciano Spalletti ha svelato il motivo dell'assenza tra i titolari di Fabian Ruiz, che si è recato in Russia, ma non ha giocato contro i padroni di casa. (AreaNapoli.it)

Stava giocando molto bene ed aveva conquistato tutti. Il suo obiettivo è ristabilirsi, al momento la sua aspirazione è stare bene. (CalcioNapoli24)

Se viene convocato e non parte perché il medico della Nigeria riconosce che non sta bene, non può giocare per il Napoli. Cioè, ci troviamo un dato di fatto di sovrapposizione di Coppa d'Africa e campionato nazionale che è patologica. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr