Libero su Ancelotti: "A Napoli lo consideravano finito, invece è il più titolato al mondo"

Tutto Napoli SPORT

E' da poco terminata la stagione e diversi calciatori sono in vacanza.

uesto il bollettino di oggi: (dati aggiornati alle 23.59 di.

Dries Mertens è volato in patria, in Belgio, per. Due rinnovi e due nuovi acquisti per i partenti Insigne e Ghoulam, ora a delineare il mercato azzurro saranno i rinnovi di

(Tutto Napoli)

Su altri media

Non è una coincidenza, è un ricamo sulla storia. In totale fanno quattro, due Champions sulla panchina del Milan e due su quella del Real Madrid: come nessun altro perché lui è l'unico che abbia resisto allo stress semplicemente ignorandolo (La Stampa)

Libero commenta la finale di Champions League vinta dal Real Madrid di Carlo Ancelotti. A Napoli lo consideravano finito, invece ha vinto i top 5 campionati d’Europa e la coppa più importante. (IlNapolista)

Io so che allenare il Real Madrid non è come allenare il Napoli e l’Everton. Il Real Madrid si è aggiudicato la sua ennesima Champions League. (AreaNapoli.it)

"Carlo imperatore", è il titolo del quotidiano che ricorda come si tratti della quarta Champions conquistata (TUTTO mercato WEB)

Inizia così, su Il Giornale, il commento di Tony Damascelli sulla quarta Champions League vinta da Carlo Ancelotti, la quattordicesima del Real Madrid. Su Il Giornale: è il premio a un calcio umano, normale, mai esibito come unico ed esclusivo. (IlNapolista)

Serata memorabile, quella di ieri, per Carlo Ancelotti. Carlo Ancelotti ha vinto la sua quarta Champions League. (AreaNapoli.it)