CorSport attacca: Napoli, due perle di puro dilettantismo! A Mosca si scopre fragile, caparbio e distratto

CalcioNapoli24 SPORT

La prima dell’inguardabile Lobotka, che rovina su Promes a due minuti dall’inizio, provocando un rigore tanto netto quanto inaccettabile.

Perché non umilia, ma carica gli azzurri superstiti, e li fa consapevoli che sulle loro spalle sta il destino della stagione"

Che a Mosca si scopre insieme vitale e fragile, caparbio e distratto.

Alessandro Barbano, vice direttore del Corriere dello Sport, analizza la sconfitta del Napoli contro lo Spartak Mosca sulle colonne del quotidiano. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

COME ARRIVA IL NAPOLI. Emergenza totale per gli azzurri, orfani di Osimhen, Insigne, Ounas, Anguissa ed i positivi Demme, Politano e Zanoli. Davanti il ballottaggio è aperto: senza Osimhen, Petagna parte avanti rispetto a Mertens. (TUTTO mercato WEB)

Lo Spartak Mosca è una squadra assolutamente modesta, scomodare gli assenti o accampare giustificazioni è da perdenti. Spartak Mosca - Napoli 2-1, brutta sconfitta. Chi ha intenzione di ricondurre la sconfitta agli infortuni di Insigne, Osimhen, Anguissa e Ounas alla positività del Covid di Politano, Demme e Zanoli è sulla strada sbagliata. (CalcioNapoli1926.it)

Luciano Spalletti è rassegnato per la sconfitta che mette a rischio l'accesso del Napoli ai 16/i di Europa League. - MOSCA, 24 NOV - ''Non cerchiamo alibi, abbiamo perso per demerito nostro ma l'atteggiamento della squadra mi è sembrato corretto. (Voce Giallo Rossa)

"Sembra destino che nella storia azzurra lo Spartak Mosca finisca sempre per scrivere pagine tristi. Quando regali un tempo e due gol all’avversario poi la reazione può anche non bastare. (CalcioNapoli1926.it)

Lasciamolo essere felice. Di seguito le sue dichiarazioni, riferite in particolare all'episodio della mancata stretta di mano tra Spalletti e Ruy Vitoria:. Spalletti Ruy Vitoria mano. "Spalletti è un contadino colcosiano italiano, semplicemente maleducato. (SpazioNapoli)

«Sono già due partite che entriamo in campo timorosi, abbiamo preso un rigore ingenuamente e poi siamo andati in difficoltà. Mi dispiace tanto perché nelle ultime due partite abbiamo preso 5 gol, così è difficile vincere», l'analisi di Kalidou Koulibaly a Sky della sconfitta a Mosca contro lo Spartak. (Il Mattino)