CorSport attacca: Napoli, due perle di puro dilettantismo! A Mosca si scopre fragile, caparbio e distratto

CorSport attacca: Napoli, due perle di puro dilettantismo! A Mosca si scopre fragile, caparbio e distratto
CalcioNapoli24 SPORT

La prima dell’inguardabile Lobotka, che rovina su Promes a due minuti dall’inizio, provocando un rigore tanto netto quanto inaccettabile.

Perché non umilia, ma carica gli azzurri superstiti, e li fa consapevoli che sulle loro spalle sta il destino della stagione"

Che a Mosca si scopre insieme vitale e fragile, caparbio e distratto.

Alessandro Barbano, vice direttore del Corriere dello Sport, analizza la sconfitta del Napoli contro lo Spartak Mosca sulle colonne del quotidiano. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

64′ GOL NAPOLI – Mario Rui spacca in due il centrocampo dello Spartak e serve Petagna sull’esterno 1′ Rigore Spartak Mosca – Dopo soli 40 secondi, Lobotka atterra in area Promes che finisce giù. (Calcio News 24)

Lasciamolo essere felice. Non abbiamo bisogno delle sue mani, le nostre saranno più pulite. (SpazioNapoli)

Quando regali un tempo e due gol all’avversario poi la reazione può anche non bastare. È arrivata una sconfitta che per quante attenuanti possa avere, fa suonare un campanello d’allarme importante per Luciano Spalletti e i suoi ragazzi che nel giro di 4 giorni hanno perso due partite, giocatori importanti e soprattutto certezze sulla propria essenza che complicano il cammino. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Spalletti: "Niente alibi, gara persa per demerito"

«Sono già due partite che entriamo in campo timorosi, abbiamo preso un rigore ingenuamente e poi siamo andati in difficoltà. Mi dispiace tanto perché nelle ultime due partite abbiamo preso 5 gol, così è difficile vincere», l'analisi di Kalidou Koulibaly a Sky della sconfitta a Mosca contro lo Spartak. (Il Mattino)

COME ARRIVA IL NAPOLI. Emergenza totale per gli azzurri, orfani di Osimhen, Insigne, Ounas, Anguissa ed i positivi Demme, Politano e Zanoli. COME ARRIVA LO SPARTAK MOSCA. Rui Vitoria senza Ponce, Zobnin ed Hendrix infortunati, ma con la volontà di salvare la sua panchina dopo l'ennesimo ko in campionato (TUTTO mercato WEB)

''Le risposte sono positive, si è vista la reazione della squadra e quando si comporta così è difficile appuntargli qualcosa. L'abbiamo persa ma l'atteggiamento della mi è sembrato corretto'' (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr